Ciao ragazzi , ho rotto il pulsante dell'alza vetro ant. sx ,oltre che dal demolitore è possibile comprarlo nuovo da un autoricambi qualunque?
Se è si è possibile comprare il singolo pulsante e a che prezzo?
Grazie in anticipo...
:SAcquisto pulsante
Re: :SAcquisto pulsante
Al momento non ho i codici sottomano , ma se vai da un qualsiasi magazzino ricambi Fiat/Lancia puoi ordinarli.
Ci sono diverse versioni , quindi ti chiederanno sicuramente il numero di telaio della tua auto per poterli ordinare.
Ci sono diverse versioni , quindi ti chiederanno sicuramente il numero di telaio della tua auto per poterli ordinare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Quindi dovrò per forza andare da un autoricambi lancia?
In un autoricambi qualunque, da concorrenza non si trovano?
Quanto può costare, altrimenti opterei per un demolitore...
In un autoricambi qualunque, da concorrenza non si trovano?
Quanto può costare, altrimenti opterei per un demolitore...
Non so dirti se li trovi da un autoricambi generico.
In demolizione li trovi sicuramente , sono uguali anche su Marea , e se non sbaglio anche su Brava/Bravo
Altrimenti , se si è rotta la parte mobile , puoi provare a ripararli seguendo questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1185550
In demolizione li trovi sicuramente , sono uguali anche su Marea , e se non sbaglio anche su Brava/Bravo
Altrimenti , se si è rotta la parte mobile , puoi provare a ripararli seguendo questa guida : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1185550
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Io andrei in demolizione,come ricambi originali non penso siano a buon mercato,in demolizione con pochi euro te li danno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]