prototipo lancia musa 3a serie 2015
Re: prototipo lancia musa 3a serie 2015
Io non sono contro a niente…se un auto, o in generale un prodotto, è ben riuscito, bisogna dargliene atto.
E la 500L è uno di questi casi.
Nonostante il periodo di magra è riuscita a spiccare grandi numeri di vendite.
Questo dimostra che se un prodotto è ben fatto, ben curato nel marketing ed equilibrato, Fiat o non Fiat si vende!
Ieri ha firmato il contratto per una 500L anche un mio collega, noto ‘sputtanatore’ di Fiat… Chi disprezza compra!!!
E la 500L è uno di questi casi.
Nonostante il periodo di magra è riuscita a spiccare grandi numeri di vendite.
Questo dimostra che se un prodotto è ben fatto, ben curato nel marketing ed equilibrato, Fiat o non Fiat si vende!
Ieri ha firmato il contratto per una 500L anche un mio collega, noto ‘sputtanatore’ di Fiat… Chi disprezza compra!!!
A vederla cosi' non sembra male,secondo me Musa e' stata una buona vettura,speriamo che almeno questa veda la luce....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
MASSILEPORALE
Anche a me sembra molto equilibrata, le dimensioni sembrano buone, e speriamo che anche il frontale sia un bel vedere. Da tenere in considerazione, vista anche la buona qualità della attuale Musa.
ma non ho capito la fonte...
il prototipo raffigurato nasce in Fiat-Lancia o è una bozza di qualcun altro?
il prototipo raffigurato nasce in Fiat-Lancia o è una bozza di qualcun altro?
-
andri25883
il sito è virtual car...sono bozze dei disegnatori...le fanno anche su quattroruote.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Una Ypsilon gonfiata. E me non piace manco l'originale...
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
Secondo me è a dir poco orribile e poi è la fotocopia della Ypsilon ultimo modello e della Delta ( da cui a sua volta appunto è nata la Ypsilon )
Sinceramente io avrei ripreso la forma della 1° serie con qualche cambio estetico esternamente nel frontale
Sinceramente io avrei ripreso la forma della 1° serie con qualche cambio estetico esternamente nel frontale
Non sembra male, ma temo che rimarrà solo sulla carta, non avendo mai sentito parlare di un' erede (diretta) della Musa, vorrei essere smentito da Fiat però.
Ragazzi, avete per caso il prototipo musa 2025?
Io l'auto la cambierò in quell'anno...
Io l'auto la cambierò in quell'anno...
E' un photoshop del nostro modello col c@@o della y..........
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]