Diario di Bordo di Cate del Raduno!!!!!!!

Mercatino
Gallery
paolo81

Re: Diario di Bordo di Cate del Raduno!!!!!!!

Messaggio da leggere da paolo81 »

Buona sera grande katia per l'organizzazione ci siamo divertiti da morire e' stata una bella esperienza
un grazie a katia, kla, gabry per tutto quello che hanno fatto per noi

Salutoni Paolo81
Lorenzo 48

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

Complimenti! Complimenti! Complimenti! Sia agli organizzatori che ai partecipanti.
Siete stati proprio bravi.
E' un orgoglio essere in un forum dove ci sono persone così.
Un libro. Cate, non puoi che scrivere un libro. Con la tua verve poetica e con la facilità con cui descrivi i momenti del raduno (ci hai fatto partecipi anche se fisicamente eravamo lontani), penso che un tuo libro possa essere richiesto come gli adesivi di Martino e conservato gelosamente.

Lorenzo
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ragazzi, grazie a tutti per i vostri bei commenti e per i complimenti! ;-)

Trovate tantissime altre foto del Raduno qui:

http://club.giovani.it/lancialybra/foto ... rile_2007/

Cate
zacc61

Messaggio da leggere da zacc61 »

Ragazzi che dire anche questa volta Katia è stata perfetta in ogni paticolare, complimenti!!!!
CIAO da Zacc
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

bravi... e brava
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

ma che bel resoconto...grande Cate!!! hai raccontato proprio tutto tutto, anche le mie superbe performances (vedi retromarcia di lybrette varie in un viottolo largo appena 2 metri)

ma hai dimanticato un particolare.... ho alzato le braghe a Ciccio!!!! e gli ho messo pure le bretelle!!!!

comunque il raduno è stato veramente stupendo, ho avuto diversi momenti di tristezza dovuti alla mancanza della mia cara lybretta... spero solo che sia acquistata da una persona che la tratti bene come la trattavo io... sigh... :-(
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ottimo resoconto, pare di riviverlo momento per momento...però bisognava esserci. Alla sempre bella terra e mare siciliani, ho avuto il grande piacere di conoscere personalmente delle belle persone, oltre che giovani, esperienza unica che lascia l'impronta. Ne è valsa molto la pena, grazie a tutti ed un abbraccio, A--
martino

Messaggio da leggere da martino »

Katiaaaaa...'mmazza che che bello che dev'essere stato! Si Amos, ha proprio ragione, sembrava di esserci stato e di aver vissuto con voi questa bellissima esperienza... diario di viaggio impeccabile e divertentissimo da parte della nostra Lady Lybra! C'è anche da dire che vedere finalmente in foto gli amici che non conoscevo è stato bello e ancora più bello rivedere chi già conoscevo! Tantissimi complimentoni, felice che tutto sia andato a meraviglia! ...mi viene voglia , non appeno ho tempo, di rimettere le "mani" sulle foto... come quelle che erano pubblicate su clublybra.it ...che dite si può? ...c'ho certe idee...

un grande e sincero abbraccio

mart
Alf 65

Messaggio da leggere da Alf 65 »

Ho visto le foto sul blog ,si deduce che vi siete divertiti mi dispice tanto di non essere stato dei v/s, mia moglie dopo l'intervento si sta ripendendo. Speriamo di poter fare un mitico raduno nazionale al quale salvo imprevisti spero di partecipare e di essere sempre più numerosi.
Complimenti ancora per l'iniziativa e per la riuscita continuate così !!!!!!!
Un salutone particolare a KATIA la nostra lady e a Viko rappresentante una Calabrialybrista.
Con affetto Alf 65
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Grazie, Alf!! Un salutone anche a te, e auguroni per tua moglie!!

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”