Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Buongiorno Luciano.
Che la giornata ti sia lieve.
A presto
Gianluca-MB
Che la giornata ti sia lieve.
A presto
Gianluca-MB
buon lunedì Luciano, non ti preoccupare per il dolore alle ginocchia, pure a me fanno male... certamente il motivo è ben diverso dal tuo... ma questo mi fa pensare a te e alla tua capacità a sopportare il superamento della soglia del dolore, noi tutti ci lamentiamo troppo spesso di malesseri e dolori vari senza sapere cosa sia veramente il dolore
un abbraccio e a presto
Cek
un abbraccio e a presto
Cek

Buongiorno , Luciano !!!
Anche qui il tempo non è bello , piove a catinelle......
Settimana iniziata con il dentista ( ma solo per la pulizia).
Mentre ero lì hanno telefonato dall'ospedale , l'intervento alla piccolina è anticipato a Lunedì 28.
Ora mi ci vorrà una carretta di calmanti per Maddalena
Anche qui il tempo non è bello , piove a catinelle......
Settimana iniziata con il dentista ( ma solo per la pulizia).
Mentre ero lì hanno telefonato dall'ospedale , l'intervento alla piccolina è anticipato a Lunedì 28.
Ora mi ci vorrà una carretta di calmanti per Maddalena

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao Luciano, tu ben sai che lassù valgono molto anche le preghiere delle pecorelle smarrite.... (:P)
spero che sia il primo sintomo di una lunga stagione di dolori sempre più sommessi!
spero che sia il primo sintomo di una lunga stagione di dolori sempre più sommessi!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Italo e Maddalena, quel giorno mi ricorderò della piccola Eleonora.
Francis, soppratutto di "quelle pecorelle", sopratutto.
Francis, soppratutto di "quelle pecorelle", sopratutto.

Ciao Luciano, è un po' che salto il saluto, ....... e anche la lettura del phorum....
Ma sei sempre nei miei pensieri, un'esempio di forza;)
Ma sei sempre nei miei pensieri, un'esempio di forza;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonanotte Luciano, riposa tranquillo: qui, a quanto ormai mi è chiaro, c'è tutta una potentissima piazza che non soltanto ti segue ma che sa come farti stare subito meglio, quando ce n'è bisogno. E' straordinario come conoscano i mezzi giusti: i medici di Belluno sono importanti, sì, anzi importantissimi, ma è evidente che sono proprio nulla in confronto...
-
Meno maleeeeeee, sai che situazione imbarazzante, tu che ti alzi e ci racconti ..... Che nottata di cacca! Poi tutti a dire ... Per forza chi vuoi che ascolti le parole di Roberto e di Lillo ...... Figuriamoci le preghiere. invece, anche le formiche nel loro piccolo .......... contano.
Ho consumato tutta la scorta di puntini, ora chiamo Paolo Bolz...anino e me ne faccio mandare una carriola.
Notte Luciano.
Ho consumato tutta la scorta di puntini, ora chiamo Paolo Bolz...anino e me ne faccio mandare una carriola.
Notte Luciano.
Saluti - Roberto
-
Meno maleeeeeee, sai che situazione imbarazzante, tu che ti alzi e ci racconti ..... Che nottata di cacca! Poi tutti a dire ... Per forza chi vuoi che ascolti le parole di Roberto e di Lillo ...... Figuriamoci le preghiere. invece, anche le formiche nel loro piccolo .......... contano.
Notte Luciano.
Notte Luciano.
Saluti - Roberto