Lunedi21\10\2013
Re: Lunedi21\10\2013
buon inizio di settimana a tutta la piazza
oggi tempo autunnale... grigio e umido
so che vi son mancato in questi giorni... ma i troppi impegni da pensionato mi hanno allontanato momentaneamente dalla piazza:D
Cek
oggi tempo autunnale... grigio e umido
so che vi son mancato in questi giorni... ma i troppi impegni da pensionato mi hanno allontanato momentaneamente dalla piazza:D
Cek

-
Buongiorno!
Tempo grigio grigio
Cordialità
Tempo grigio grigio
Cordialità
-
Buongiorno Piazza!!
In questi giorni dopo la foschia mattutina esce il sole!!
Buona settimana a tutti!!
In questi giorni dopo la foschia mattutina esce il sole!!
Buona settimana a tutti!!
-
Diluvio su Firenze, speriamo che Andrea non ci fosse sotto, Andrea festeggiato e sorridente sicuro per il risultato viola di ieri.
Contento Salva del favore fatto alla magggggica?
Contento Salva del favore fatto alla magggggica?
Saluti - Roberto
Buongiorno , Piazza !!!!
Settimana iniziata con il dentista (igiene) , nel pomeriggio si va al lavoro.
Mentre ero lì hanno telefonato dall'ospedale , l'intervento alle adenoidi della piccolina previsto per il 4/11 è stato anticipato a Lunedì prossimo.
Qualcuno può spedirmi una carretta di calmanti per mia moglie ???
Settimana iniziata con il dentista (igiene) , nel pomeriggio si va al lavoro.
Mentre ero lì hanno telefonato dall'ospedale , l'intervento alle adenoidi della piccolina previsto per il 4/11 è stato anticipato a Lunedì prossimo.
Qualcuno può spedirmi una carretta di calmanti per mia moglie ???

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Contento Salva del favore fatto alla magggggica?
..ieri pomeriggio sono uscito con Daniele quando la Juve era sul 2 a 0..al parco ho visto gente che gioiva come se la Roma avesse segnato ma...la Roma non giocava..X(
> Contento Salva del favore fatto alla magggggica?
..ieri pomeriggio sono uscito con Daniele quando la Juve era sul 2 a 0..al parco ho visto gente che gioiva come se la Roma avesse segnato ma...la Roma non giocava..X(
Salvaroma

Buon pranzo!
Tempo in deciso pegggioramento....
Tempo in deciso pegggioramento....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon pomeriggio, a Firenze cielo grigio gonfio di pioggia, e da verso le 4 ha fatto diversi temporali, tanto che dovendo andare ad una riunione, e solo dopo in studio, mi sono convinto a prendere la Phedra...non è freddo, c'è lo scirocco!!
Oggi s. Orsola..auguri a tutti!!
Come annunciato da Cek è il mio compleanno...ma non mi piace il compleanno di lunedi...sapete il mio rapporto con questo giorno....negli ultimi anni cercavo di andare sempre a correre...per festeggiarloo forse sarebbe meglio dire per...esorcizzare l'anno ....in più, oggi non mi è stato possibile ho avuto una riunione tutta la mattina, il tempo non era certo invitante e poi ci sono andato ieri......sono comunque passato dopo la riunione, a "trovare" il babbo dovevo dirgli di ieri...come si sarebbe divertito!! e a prendermi gli auguri.......
Ho visto che Salva ha rispolverato una "vecchia" emoticons....ne ha ben donde....e poi abbiamo fatto un bel regalo anche a loro....e ce ne rende atto B)-
Oggi s. Orsola..auguri a tutti!!
Come annunciato da Cek è il mio compleanno...ma non mi piace il compleanno di lunedi...sapete il mio rapporto con questo giorno....negli ultimi anni cercavo di andare sempre a correre...per festeggiarloo forse sarebbe meglio dire per...esorcizzare l'anno ....in più, oggi non mi è stato possibile ho avuto una riunione tutta la mattina, il tempo non era certo invitante e poi ci sono andato ieri......sono comunque passato dopo la riunione, a "trovare" il babbo dovevo dirgli di ieri...come si sarebbe divertito!! e a prendermi gli auguri.......
Ho visto che Salva ha rispolverato una "vecchia" emoticons....ne ha ben donde....e poi abbiamo fatto un bel regalo anche a loro....e ce ne rende atto B)-

-
MarcoMi Scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Tempo uggioso a Milano.
> Eri sera ho spento la tv all'89°... e mi sono
> addormentato pensando: "Ai cugini gli è andata
> bene anche stavolta."
>
> Ciao
> Marco
Caro cugino.... se prendersi rigore ed espulsione al terzo minuto significa andare bene.... a voi o alla Roma che i rigori li regalano, come va?
(e tralascio di segnalare che i primi due gol del Torino, così come il primo della Mmmmaggggica, vengono da passaggi di nostri gentili difensori dal cuore largo almeno come.... lasciamo stare! )
peró alla fine davanti siamo e davanti rimaniamo.X(
> Buongiorno a tutti.
> Tempo uggioso a Milano.
> Eri sera ho spento la tv all'89°... e mi sono
> addormentato pensando: "Ai cugini gli è andata
> bene anche stavolta."

>
> Ciao
> Marco
Caro cugino.... se prendersi rigore ed espulsione al terzo minuto significa andare bene.... a voi o alla Roma che i rigori li regalano, come va?
(e tralascio di segnalare che i primi due gol del Torino, così come il primo della Mmmmaggggica, vengono da passaggi di nostri gentili difensori dal cuore largo almeno come.... lasciamo stare! )
peró alla fine davanti siamo e davanti rimaniamo.X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Caro Francis,
anche il portiere del Torino Padell[s]a[/s]i... ha fatto due uscite da "premio oscar" grazie alle quali avete fatto due goals.
La prossima volta, comunque, resterò sveglio fino al 96° caso mai ci scappasse un rigoretto (... come quello dato al Milan).
Ciao
Marco
anche il portiere del Torino Padell[s]a[/s]i... ha fatto due uscite da "premio oscar" grazie alle quali avete fatto due goals.
La prossima volta, comunque, resterò sveglio fino al 96° caso mai ci scappasse un rigoretto (... come quello dato al Milan).
Ciao
Marco