Domenica 20 Ottobre 2013
Domenica 20 Ottobre 2013
Buongiorno , Piazza !!!
Svegliato alle 4,30 (postumi del turno di notte ?) ne approfitto per vedermi il gran premio di MotoGp.
Buona Domenica a tutti !!!
Svegliato alle 4,30 (postumi del turno di notte ?) ne approfitto per vedermi il gran premio di MotoGp.
Buona Domenica a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Domenica 20 Ottobre 2013
Buongiorno Italo e buongiorno a tutti da Siena.
Fuori e buio quindi posso dirvi che le informazioni meteo non sono ancora pervenute.(:P)
A più tardi .
Ciao
Fuori e buio quindi posso dirvi che le informazioni meteo non sono ancora pervenute.(:P)
A più tardi .
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso, del resto le previsioni sono per la pioggia....temperatura ...direi non fredda...
Oggi s.Irene...auguri a tutte!!
Alle 9 vado a correre....così vedo come sto sia della caduta di domenica scorsa che del malessere (raffreddore?!) dei giorni scorsi...di cui sto meglio, anche se ieri pomeriggio ha cominciato Rosanna, come me all'improvviso mal di testa sensazione di raffreddore che vuole esplodere gola bruciante......sto facendo colazione con tazzona della Fiorentina...oggi a Firenze c'è la partita con l'"odiata" vecchia signora.......quindi bisogna calarsi nel clima
Dimenticavo il resto della giornata prevede pranzo dalla mamma, con appunto a seguire Partita in tv.......
andrea firenze
Oggi s.Irene...auguri a tutte!!
Alle 9 vado a correre....così vedo come sto sia della caduta di domenica scorsa che del malessere (raffreddore?!) dei giorni scorsi...di cui sto meglio, anche se ieri pomeriggio ha cominciato Rosanna, come me all'improvviso mal di testa sensazione di raffreddore che vuole esplodere gola bruciante......sto facendo colazione con tazzona della Fiorentina...oggi a Firenze c'è la partita con l'"odiata" vecchia signora.......quindi bisogna calarsi nel clima

Dimenticavo il resto della giornata prevede pranzo dalla mamma, con appunto a seguire Partita in tv.......
andrea firenze

-
Buongiorno Piazza!!
Oggi foschia...per ora!!!
In programma qualche lavoretto nell'orto.
Poi pranzo a casa dei miei genitori....abbuffata!!!
Buona domenica a tutti!!!
Oggi foschia...per ora!!!
In programma qualche lavoretto nell'orto.
Poi pranzo a casa dei miei genitori....abbuffata!!!
Buona domenica a tutti!!!
Buona domenica a tutti, da queste parti il tempo non è dei migliori: pioviggina:( , come previsto dal meteo
Bene, abbiamo concesso 1/2 giornata di libertà al nostro capo
va a vedersi "quelli che ....il calcio" c/o gli stuidi rai di corso sempione, per cui se vi capita di vedere una "rossa" tra il pubblico tifosa "gobba" è la Monica di Monza
io ho optato per pranzo fuori con le due diavolette (anche perché di quelli che il calcio non mene po' fregà de meno) e poi cinema (prima volta
) sperando in un oretta di "tranquillità" questa influenza mi sta rimbambendo più del solito:D

.....dimenticavo.....che il pranzo sia con Voi
-D

-
Buona Domenica,la mattinata è trascorsa guardando il cielo che minaccia pioggia e quindi niente lavori fuori, dovevo fare una recinzione per il cane che ci fa scattare l'antifurto un giorno si e uno no.... verso sera in visita da un amico al lago di Viverone
probabilmente torniamo con una nonna d'America che ha fatto la storia automobilistica mondiale::o ho perso ai voti
sono in minoranza in famiglia.... ma mi rifarò
un saluto
andrea
probabilmente torniamo con una nonna d'America che ha fatto la storia automobilistica mondiale::o ho perso ai voti
sono in minoranza in famiglia.... ma mi rifarò
un saluto
andrea
Buon giorno a tutti. Alle 14 partenza per andare In Brianza ad un battesimo di carissimi amici.
Rientro previsto per... mah non saprei.
Ciao
Marco
Rientro previsto per... mah non saprei.
Ciao
Marco
Buonasera Piazza,
Piove e tira vento.
Dpmenica passata con amici, rientrato or ora.
Piove e tira vento.
Dpmenica passata con amici, rientrato or ora.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi