Buongiorno , Luciano !! (19)
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
buona notte, buona festa di domani
-
Buon domenica Luciano e Pia!!!
-
Buon giorno.
Quando si sta male, il pensiero dice: è sempre così, ieri sera ho sfogliato divevrsi post e ho visto che ci sono stati molti i giorni che sono stato anche bene, ma quando si sta bene, ci si dimentica presto di cosa si ha.
Oggi non è più una bella giornata, nuvoloso e anche freddo, 5 gradi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Quando si sta male, il pensiero dice: è sempre così, ieri sera ho sfogliato divevrsi post e ho visto che ci sono stati molti i giorni che sono stato anche bene, ma quando si sta bene, ci si dimentica presto di cosa si ha.
Oggi non è più una bella giornata, nuvoloso e anche freddo, 5 gradi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Luciano , è la natura umana , non ci possiamo far niente , solo tener duro e vivere .
Un grosso abbraccio e l'augurio che domani sia meglio di oggi , cosi' per tutti i giorni a venire .
Un grosso abbraccio e l'augurio che domani sia meglio di oggi , cosi' per tutti i giorni a venire .
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano , è la natura umana , non ci possiamo far
> niente , solo tener duro e vivere .
> Un grosso abbraccio e l'augurio che domani sia
> meglio di oggi , cosi' per tutti i giorni a venire
> .
Micio tu hai ragione, sta proprio nella natura umana, quando stai male non ricordarsi di quando stavi bene, ma il mio non era un lamento, anzi, se avessi voglia di rileggermi tutti i post (sai che barbaX() sono convinto che siamo a pari tra buoni e non buoni e questo non è poco, visto quello che ho, ora sono giorni non buoni, ma ne ho passati di molto peggiori, certo che non mollo, ci mancherebbe, ritorneranno anche i giorni buoni.
-------------------------------------------------------
> Luciano , è la natura umana , non ci possiamo far
> niente , solo tener duro e vivere .
> Un grosso abbraccio e l'augurio che domani sia
> meglio di oggi , cosi' per tutti i giorni a venire
> .
Micio tu hai ragione, sta proprio nella natura umana, quando stai male non ricordarsi di quando stavi bene, ma il mio non era un lamento, anzi, se avessi voglia di rileggermi tutti i post (sai che barbaX() sono convinto che siamo a pari tra buoni e non buoni e questo non è poco, visto quello che ho, ora sono giorni non buoni, ma ne ho passati di molto peggiori, certo che non mollo, ci mancherebbe, ritorneranno anche i giorni buoni.

Ci sono stati giorni buoni (che torneranno) e giorni non buoni, come dici tu, Luciano. Però il tuo orientamento, il tuo modo di andare avanti, quello è stato sempre "buono". E' per questo che è importante leggerti: anche se è difficile rispondere qualcosa di fronte a un'esperienza come la tua, seguire la tua "avventura" è una grande lezione di vita. Leggendo le tue notizie di ogni giorno io ho imparato sempre qualcosa.
Buonanotte. Ancora un po' di pazienza fino a martedì, in attesa dei consigli dei bellunesi...
Buonanotte. Ancora un po' di pazienza fino a martedì, in attesa dei consigli dei bellunesi...
-
Ciao Luciano, speriamo che domani sia uno di quelli buoni, vediamo di rialzare la media, magari con una mia preghiera .....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno Luciano
..mi accodo a Roberto..nel metodo per rialzare la media.....una serena giornata
..mi accodo a Roberto..nel metodo per rialzare la media.....una serena giornata
Sincal

..non mi accodo a Roberto, anche perchè mi viene difficile pensare a lui che prega 
Buongiorno Luciano. Oggi è un giorno migliore...dai..

Buongiorno Luciano. Oggi è un giorno migliore...dai..

Salvaroma

-
Buon giorno.
Oggi va un po meglio, per ora i dolori si sono calmati, solo nelle ginocchia stentano ad andarsene, verrà che si calmeranno anche li, ho fiducia in questo, altrimenti va bene lo stesso.
Vedi Salva, io non lo sapevo, oggi ho letto, ma prima avevo scritto che oggi andava meglio, sicuramente sono le preghiere di Roberto e Lillo, vedi che vengono esaudite? ancora meglio delle mie........(:P)
ma sono sicuro che anche tu e molti altri mi ricordiate al Signore.
Anche oggi cielo grigio, con nuvole cariche, temperatura 8º
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi va un po meglio, per ora i dolori si sono calmati, solo nelle ginocchia stentano ad andarsene, verrà che si calmeranno anche li, ho fiducia in questo, altrimenti va bene lo stesso.
Vedi Salva, io non lo sapevo, oggi ho letto, ma prima avevo scritto che oggi andava meglio, sicuramente sono le preghiere di Roberto e Lillo, vedi che vengono esaudite? ancora meglio delle mie........(:P)
ma sono sicuro che anche tu e molti altri mi ricordiate al Signore.
Anche oggi cielo grigio, con nuvole cariche, temperatura 8º
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.