vendo ricambi usati lancia appia 3 serie
vendo ricambi usati lancia appia 3 serie
vendo ricambi usati per lancia appia 3 serie ho l'auto completa di tutto dai i lamierati, interini ,cerchi, coppe ruota,trasmissione,componenti elettrici,cambio,scatola sterzo ecc .... motore completamente rifatto nuovo
per info contattatemi
per info contattatemi
-
Re: vendo ricambi usati lancia appia 3 serie
e perchè la demolisci ??
Non è recuperabile e reimmatricolabile ??
Non è recuperabile e reimmatricolabile ??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
pultroppo tempo salute mi ipediscono di completarla...
bisogna fare parecchi lavori dal carrozziere ....e stata demolita un mese fa per esigenza piu' importanti
bisogna fare parecchi lavori dal carrozziere ....e stata demolita un mese fa per esigenza piu' importanti
-
della terza serie sto cercando il galleggiante benzina(purchè funzionante),i tappetini,il feltro fonoassorbente posto sotto il cofano motore(o l'intero cofano motore con lo stesso feltro in buono stato e non staccato,la borsa dei ferri e relative chiavi,meno il cric,il parafango posteriore destro(visto da dietro).Comunicami la disponibilità e i relativi prezzi,saluti Francesco
.
.
-
hai il kit frizione(in buono stato)?eventualmente mandami una foto e la richiesta,grazie.saluti Francesco
-
-
hai il crick funzionante e originale?mi occorrerebbe anche la lamiera posteriore,in pratica la parte terminale sotto in co.fano bagagliaio,dietro il paraurti,tra i due parafanghi -anche le mollette(almeno una ventina e in buono stato,delle modanature cromate.Eventualmente ti mando foto che chiariscono meglio la richiesta.saluti Francesco
Ciao, per la 3a serie sto cercando i profili delle portiere lato sinistro, preciso, si tratta di quelli parte alta subito sotto il finestrino, inoltre ho bisogno del pannello porta anteriore lato sinistro.
Lascio il telefono per eventuale contatto.
Alessandro 339-6484.862
Lascio il telefono per eventuale contatto.
Alessandro 339-6484.862
Buongiorno
Sto cercando una catena distribuzione per Appia 3. serie
Mi sa dire se disponibile e costo?
Grazie
Sto cercando una catena distribuzione per Appia 3. serie
Mi sa dire se disponibile e costo?
Grazie
Ciao mi servono i fondi anteriori e posteriori, sotto porta entrambi,la fascia posteriore dove ci sono i fissaggi del paraurto,pianale cofano posteriore.. mi manda qualche foto e anche i rispettivi prezzi