prova sensore antiappannamento
prova sensore antiappannamento
vorrei cortasemente sapere il funzionamento,e se possibile, sapere cosa posso fare per capire se, il sensore antiappannamento funzioni correttamente.
vi ringrazio anticipatamente ,siete forti
vi ringrazio anticipatamente ,siete forti
Re: prova sensore antiappannamento
Ciao,la mia ne e' dotata e funziona correttamente,esso in caso di vetro appannato pilota la ventilazione contro i vetri a circa meta' della velocita' ed inserisce compressore clima e lunotto termico.Puoi provare ad alitare un po' sul vetro davanti alla fotocellula e vedere se si attiva il tutto.Se non basta beh..attendi la prima volta che piove,deve effettuare quanto ho elencato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ti ringrazio della risposta ,ho provato ad alitare come mi hai suggerito,ma il risultato è stato negativo,non è successo nulla,ti risulta che questo sensore sia sensibile (tipo quello pioggia)o ci voglia più tempo perchè possa agire,sò che anche tu lo monti,e desidererei un tuo parere su questo accessorio
grazie Warner
grazie Warner
Di nulla figurati,il mio funziona perfettamente appena il vetro si appanna svolge il suo compito,la prova dell'alitare sul vetro prendila un po' per quello che e',verifica il primo giorno di pioggia,entro pochi secondi deve entrare in funzione.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
le pioggie non tarderanno purtroppo , vedro se funziona ti ringrazio della tua disponibilità buona domenica
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Di nulla figurati,il mio funziona perfettamente
> appena il vetro si appanna svolge il suo
> compito,la prova dell'alitare sul vetro prendila
> un po' per quello che e',verifica il primo giorno
> di pioggia,entro pochi secondi deve entrare in
> funzione.
Vero Warner, per l'appanamento da pioggia funziona in poco tempo, ma da ghiaccio no, faccio prima a farlo manualmente, attivare le ventole al masimo e riscaldamento sempre al massimo, e anche così ci vuole almeno un 15/20 minuti prima che si schiacci e non del tutto, ma almeno da vederci senza pericolo.
> Di nulla figurati,il mio funziona perfettamente
> appena il vetro si appanna svolge il suo
> compito,la prova dell'alitare sul vetro prendila
> un po' per quello che e',verifica il primo giorno
> di pioggia,entro pochi secondi deve entrare in
> funzione.
Vero Warner, per l'appanamento da pioggia funziona in poco tempo, ma da ghiaccio no, faccio prima a farlo manualmente, attivare le ventole al masimo e riscaldamento sempre al massimo, e anche così ci vuole almeno un 15/20 minuti prima che si schiacci e non del tutto, ma almeno da vederci senza pericolo.
grazie anche a te Luciano
ti auguro che i tuoi dolori vadano un pò da un altra parte
auguri di tutto cuore ciao
ti auguro che i tuoi dolori vadano un pò da un altra parte
auguri di tutto cuore ciao
-
filo007 Scritto:
> grazie anche a te Luciano
> ti auguro che i tuoi dolori vadano un pò da un
> altra parte
> auguri di tutto cuore ciao
Grazie di cuore filo (come ti chiami? ) ma questi dolori purtroppo mi si sono affezionatii (che possino prendere un colpo, ma mi sa che da tanto testardi sono, me lo faranno prendere a me l'infarto) e non vogliono più lasciarmi
> grazie anche a te Luciano
> ti auguro che i tuoi dolori vadano un pò da un
> altra parte
> auguri di tutto cuore ciao
Grazie di cuore filo (come ti chiami? ) ma questi dolori purtroppo mi si sono affezionatii (che possino prendere un colpo, ma mi sa che da tanto testardi sono, me lo faranno prendere a me l'infarto) e non vogliono più lasciarmi

Ciao, non vorrei dire una castroneria, ma se non ricordo male basta mettere una mano o un qualsiasi oggetto davanti al sensore .... tanto c'è spazio tra sensore e vetro!
Farei volentieri una prova .... ma haimè la Lybra non c'è più!
Farei volentieri una prova .... ma haimè la Lybra non c'è più!

Goldrake Scritto:
> Ciao, non vorrei dire una castroneria, ma se non
> ricordo male basta mettere una mano o un qualsiasi
> oggetto davanti al sensore .... tanto c'è spazio
> tra sensore e vetro!
>
> Farei volentieri una prova .... ma haimè la Lybra
> non c'è più!
Weiiiiii cia Giancarlo!!! Come stai?
> Ciao, non vorrei dire una castroneria, ma se non
> ricordo male basta mettere una mano o un qualsiasi
> oggetto davanti al sensore .... tanto c'è spazio
> tra sensore e vetro!
>
> Farei volentieri una prova .... ma haimè la Lybra
> non c'è più!

Weiiiiii cia Giancarlo!!! Come stai?