Sabato 19 ottobre 2013
Re: Sabato 19 ottobre 2013
Sole velato ..... molto velato si opta per un giretto in bici al parco
-
Buon pomeriggio Piazza!!!
Bella giornata anche qui!!!
Bella giornata anche qui!!!
-
Buon pomeriggio. a Firenze calduccio, sole ma cielo non "pulito"...anzi vanno aumentando le nuvole.......
Oggi s. Laura...auguri a tutte!!
Stamani spesa "doppia" (umani e felini)...poi un po' di relax dopopranzo in poltrona, dove mi trovo ancora.....stasera cena con cugina, e relativo marito, di Rosanna in visita a Firenze...speriamo non parli di calcio......è romanista e me lo immagino un po' su di giri, del resto pur abitando ad Arco di Trento è di Roma e quindi legittimato ad essere tifoso di quella squadra ......io mi sento meglio di ieri, se la tendenza sarà confermata posso sperare di tornare a correre domani mattina.
andrea firenze
Oggi s. Laura...auguri a tutte!!
Stamani spesa "doppia" (umani e felini)...poi un po' di relax dopopranzo in poltrona, dove mi trovo ancora.....stasera cena con cugina, e relativo marito, di Rosanna in visita a Firenze...speriamo non parli di calcio......è romanista e me lo immagino un po' su di giri, del resto pur abitando ad Arco di Trento è di Roma e quindi legittimato ad essere tifoso di quella squadra ......io mi sento meglio di ieri, se la tendenza sarà confermata posso sperare di tornare a correre domani mattina.
andrea firenze

Rientrati dal giro al parco

Che la cena sia con Voi 

Aspirina e ..... a nanna ..... sabato sera ..... Forse prima meglio rhum con un po' di latte caldo e miele :)o
Buonanotte , Piazza !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi