Filtro olio
Filtro olio
Ciao phedristi........una domanda da 1.000.000 di dollari!tt!: ma il filtro dell'olio della nostra phedrozza è mica per caso quello cerchiato in rosso che ho allegato con fotografia a questo messaggio..?? Vi chiedo questo perchè ha una forma molto contenuta rispetto ai normali filtri olio, e poi, si trova in una posizione troppo elevata per un filtro dell'olio, non trovate? Se non è questo per favore datemi pure delle altre info, grazie! Saluti a tutti voi. Massimiliano.
- Attachments
-
- filtro.jpg (72.48 KiB) Viewed 206 times
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
-
Re: Filtro olio
A memoria direi che è lui!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Ma, che succede ai post?
marco Mi aveva risposto giustamente che quello indicato e' il filtro del gasolio postando la foto Eper di dove e' locato il filtro olio.....
Che fine ha fatto?:S
marco Mi aveva risposto giustamente che quello indicato e' il filtro del gasolio postando la foto Eper di dove e' locato il filtro olio.....
Che fine ha fatto?:S
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Ciao Cedano! per visualizzare il messaggio di Marco devi andare nella sezione:"Z e Phedra"........forse la tua piccola confusione è dovuta al fatto che io ho postato lo stesso messaggio contemporaneamente in due sezioni del forumB)-
------->>>Nome: Max - Età: 42 - Prov: CS - Possessore di: Lancia Phedra 2.0 mjt 136cv; colore Grigio Bernini; immatr. 11/2006; interni beige alcantara con sedili in pelle nera; Km attuali 230.000. <<<-------
Cedano Scritto:
-------------------------------------------------------
> ecco....
> sono fuso........
Cesare mi fai pentire sempre più di non aver partecipato l'altra sera, se questi sono i risultati :)o
sicuramente mi sarebbe passata sta maledetta influenza:D
> ecco....
> sono fuso........

Cesare mi fai pentire sempre più di non aver partecipato l'altra sera, se questi sono i risultati :)o

pluto16 Scritto:
> Cedano Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ecco....
> > sono fuso........
>
>
> Cesare mi fai pentire sempre più di non aver
> partecipato l'altra sera, se questi sono i
> risultati :)o
sicuramente mi sarebbe passata
> sta maledetta influenza:D
Mauro, il filuferro con l'influenza , fa miracoli(tu)
Poi, unito al mirto e al formaggino al caglio di agnello andavi a torso nudo sino a primaveraB)-
> Cedano Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ecco....
> > sono fuso........

>
>
> Cesare mi fai pentire sempre più di non aver
> partecipato l'altra sera, se questi sono i
> risultati :)o

> sta maledetta influenza:D
Mauro, il filuferro con l'influenza , fa miracoli(tu)
Poi, unito al mirto e al formaggino al caglio di agnello andavi a torso nudo sino a primaveraB)-
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini