Peccato che siamo lontani, Luciano.......
Lo usavo a 18 anni e a detta di altri ero un virtuoso dello strumento........
Pensa che tra i tanti esperimenti ne avevamo elettrificato uno. ( si, con un pik up della chitarra elettrica che spopolava ai tempi, erano le prime....)
Ti lascio immaginare cosa usciva, oltre ai movimenti di guancia per i vari suoni puoi usare l'espirazione e l'inspirazione per variare il volume.
Se ti batte sui denti non va bene, vuol dire che li hai troppo chiusi.
Con un po' di allenamento riesci a far uscire melodie e non solo il classico wuiiing WuuuooongB)-
Grazie Cate :)
Re: Grazie Cate :)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Le prime volte ho battuto sui denti Cesare, ora non più, per ora riesco solo a fare il solito suono, questa sera un po meglio, più chuaro e forte, proprio peccato la distanza, da quello che dici lo sapevi o meglio, lo sai far cantare benissimo lo strumento, perché è proprio uno strumento e non un giochetto per bimbi.
Non ho capito bene il fatto di averlo messo assieme al pik up della chitarra elettrica.
Non ho capito bene il fatto di averlo messo assieme al pik up della chitarra elettrica.
lucianomenia scrive
> Non ho capito bene il fatto di averlo messo
> assieme al pik up della chitarra elettrica.
Preso un pik up della chitarra elettrica e montato sul corpo. Come se la lama fosse la corda della chitarra, era cosi' diventato " amplificato" con tutte le conseguenze del caso:P
> Non ho capito bene il fatto di averlo messo
> assieme al pik up della chitarra elettrica.
Preso un pik up della chitarra elettrica e montato sul corpo. Come se la lama fosse la corda della chitarra, era cosi' diventato " amplificato" con tutte le conseguenze del caso:P
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-