Posso chiedervi che prodotto usate per la pulizia degli interni in skay e in particolare per il cielino bianco?
Ho alcune macchie da togliere ma non vorrei scolorire tutto e rirtovarmi con chiazze che sono peggio delle macchie...
Grazie in anticipo.
Antonio questo prodotto mi ha dato risultati abbastanza soddisfacenti, e un prodotto Italiano quindi non penso sia un problema trovarlo.
(Dasty sgrassante confezione gialla)
Grazie Gerardo, qui non l'ho mai visto ma indago.
Però mi dicono che gli sgrassatori (qui ce ne sono tanti) lasciano chiazze e spesso sono troppo aggressivi... a volte arrivano persino a scollare il cielino...
Dovresti provare diluendolo e comunque non spruzzando direttamente sullo skay ,ma su un panno quelli in microfibra e strofinare cercando di togliere le macchie, lavando lo skay subito dopo.
Un vecchio metodo e' applicare il liquido per lavare i vetri domestici su un panno e passarlo sul cielo. Ovviamente non rimuove macchie vecchissime o molto intense.
Andrea
Un amico ha trovato da un calzolaio un prodotto molto valido per tingere le pelli, lo fanno in diverse tonalità di colore, trovando la tonalità corretta si potrebbe pensare di applicarlo laddove le macchie risultino più intense e localizzate... magari diluendolo o applicandolo in maniera leggera.
Se riesco a farmi dire il nome del profdotto lo posto anche qui, altrimenti dobbiamo andare inseme dal mio amico.
Quando vuoi chiamami che ti spiego.
Ciao!!!!