Quale sarà il futuro Lancia?

Parole in libertà
mastro

Quale sarà il futuro Lancia?

Messaggio da leggere da mastro »

Ho avuto notizie da un mio amico (fonte di solito affidabile) che presso lo stabilimento Fiat di Cassino, entro il 2014, terminerà la produzione della Bravo e della Delta. Dal 2015 si dovrebbero produrre Giulietta, un SUV medio Alfa Romeo ed una media tre volumi a trazione posteriore Alfa Romeo. Cassino diventerebbe quindi (secondo questa fonte) stabilimento esclusivamente Alfa. La Delta uscirà di produzione nel 2014, ad otto anni dal lancio.
Tolta la Delta, che almeno a Cassino non avrà eredi, il marchio Lancia resterebbe solo sulla piccola Ypsilon e sulle grosse Chrysler, a meno di novità di cui dovrebbero già aversi notizie, che però, finora e purtroppo, non ci sono.
Elettriko
Contatta:

Re: Quale sarà il futuro Lancia?

Messaggio da leggere da Elettriko »

Questo conferma che il rilancio della Lancia (scusate il bisticcio di parole) con nuovi modelli , se mai ci sarà , non è previsto se non tra almeno 4 o 5 anni.... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Avventurarsi nel futuro Lancia è come azzeccare un 5 + 1, per le vetture c'è un analogia con il mondo del lavoro, una volta andate in pensione non vengono più sostituite, la Delta 3 verrà pensionata dopo solo 6 anni, essendo prodotta dal 2008.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

L'impressione è che faranno un modello tipo per ogni fascia e poi ci metteranno sopra i vari stemmi ottimizzando al massimo i costi e affossando tutti i marchi...... E alla lunga smantellare tutto tenendosi un paio di marchi premium più Chrysler......
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ho paura di si, si fà prima a cambiare gli stemmi ... che i modelli.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”