MANIGLIA ANTERIORE LATO PASSEGGERO

Mercatino
Gallery
ilmoro

MANIGLIA ANTERIORE LATO PASSEGGERO

Messaggio da leggere da ilmoro »

Ciao a tutti non sono riuscito a trovare questo argomento sul forum quindi chiedo lumi sul mio nuovo problema. In pratica il passeggero che vuole scendere dal veicolo una volta a destinazione, si trova intrappolato come un delinquente sull'auto della polizia, da dentro non si apre, da fuori si,(:P) premetto che sulle due portiere posteriori ho il problema classico dell'apertura facilitata da ripristinare. Voi che ne dite non e' che per caso e' qualche impostazione oppure devo smontare la maniglia?Grazie
2valvole

Re: MANIGLIA ANTERIORE LATO PASSEGGERO

Messaggio da leggere da 2valvole »

Si è rotto sicuramente l'occhiello in plastica dove è ancorato il laccetto in acciaio del tirante della maniglia.
Se è così...rimetti il perno del laccetto nell'occhiello e ci stringi sopra una fascetta da elettricista, in modo che non possa fuoriuscire.
ilmoro

Ok ci provo grazie!
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

confermo quello detto detto da 2valvole...a me è capitato sul lato guida
ilmoro

Ok domani pom lo faccio, poi se riesco pubblico qualche foto del tirante incriminato, ciao!
ilmoro

Ciao allora il lavoro e' fatto! Grazie a voi ora funziona tutto, vi inserisco delle foto perché il lavoro delle fascette qualcuno l'aveva gia' fatto, ma poi il fermo che tiene la guaina si e' rotto di piu' e da qui i miei guai, non sapevo come fare, quindi:
ho usato una molletta di una vecchia pastiglia dei freni, l'ho fatta passare nel filo e poi l'ho fermata avvitandola alla vite che tiene la maniglia cosi' non dovrebbe muoversi piu', ho sostituito del tutto la funzione del fermo. Ditemi se ho fatto un bel lavoro.Per il futuro cerchero' di fare foto ad ogni lavoro, cosi' avremo delle bell guide dettagliate!>:D<
L'unica cosa e' che ho il problema dell'apertura assistita delle portiere post,, ho smontato il pannello e svitato le tre viti di fianco alla serratura, ma non sono riuscito a combinare niente, come si smonta la maniglia? tirando la serratura avevo paura di fare qualche danno, non si vede niente!
Allegati
molletta fissata.jpg
molletta fissata.jpg (90.91 KiB) Visto 201 volte
molletta infilata.jpg
molletta infilata.jpg (88.45 KiB) Visto 201 volte
particolare gancio.jpg
particolare gancio.jpg (67.02 KiB) Visto 201 volte
interno portiera.jpg
interno portiera.jpg (103.39 KiB) Visto 201 volte
viti pannello.jpg
viti pannello.jpg (59.68 KiB) Visto 201 volte
Rispondi