arriva a 90 gradi e si spegne lancia thesis 3.2
Re: arriva a 90 gradi e si spegne lancia thesis 3.2
Bella domanda e un meccanico generico cmq ho appena parlato con un meccanico lancia di torino e mi ha detto che possono essere o il sensore di giro o di fase
Mica sapete dove si trovano?
Infatti tutti e due questi sensori funzionano ad acqua calda 
Scusa ma perchè nel titolo hai scritto che il motore si spegne quando la temperatura del liquido refrigerante arriva a 90° come se fosse un fatto automatico (causa-effetto) ?
E se fosse vera questa condizione cosa c'entrano i sensori giri e fase ?
E ancora, cosa c'entra con tutto questo gli errori U1716 e U1719 che sono errori che riguardano la linea CAN ?
A questo punto un consiglio, devi fare una diagnosi in Lancia con l'Examiner e farti codificare gli errori specifici se no rischi un sacco di spese inutili.
Ciao

Scusa ma perchè nel titolo hai scritto che il motore si spegne quando la temperatura del liquido refrigerante arriva a 90° come se fosse un fatto automatico (causa-effetto) ?
E se fosse vera questa condizione cosa c'entrano i sensori giri e fase ?
E ancora, cosa c'entra con tutto questo gli errori U1716 e U1719 che sono errori che riguardano la linea CAN ?
A questo punto un consiglio, devi fare una diagnosi in Lancia con l'Examiner e farti codificare gli errori specifici se no rischi un sacco di spese inutili.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
perche appena si riscalda e la temperatura arriva a 90 gradi si spegne da sola e devo aspettare che si raffreda parlando con un tecnico di torino mi ha detto che dai sintomi e dall'erore e un sensore o di fase o di giri adesso la devo portare in lancia per farla mettere sotto diagnosi per vedere quale dei 2 sensori e defunto
Kturbo20 hai risolto ? Quale era il guasto ? E il matrimonio come è andato ?
Ciao
Ciao
Pietro (Pietroth)
Si grazie il meccanico a risolto mi ha cambiato il sensore dell'albero a camme e il sensore di giri adesso fa i capricci il cambio automatico va solo in sequenziale perché in automatico cambia dopo i 6000 giri purtroppo la thesis nn è riuscita ad andare al matrimonio e ho dovuto sfoderare la cara e vecchia Jaguar xj6
comunque grazie per l'interessamento

- Allegati
-
- image.jpg (162.79 KiB) Visto 225 volte