Martedì 15 ottobre 2013
Re: Martedì 15 ottobre 2013
Buongiorno da Agrigento
Stamani presto, nuvoloso, sembrava dovesse andare a piovere, invece poi nubi fuggite verso altri lidi...al momento sole con scarsità di nuvole...ancora caldoB)...mattinata in negozio..poi ufficio con scappata dal dentista...ci siamo quasi ......buona giornata a tutti.
Stamani presto, nuvoloso, sembrava dovesse andare a piovere, invece poi nubi fuggite verso altri lidi...al momento sole con scarsità di nuvole...ancora caldoB)...mattinata in negozio..poi ufficio con scappata dal dentista...ci siamo quasi ......buona giornata a tutti.
Sincal

-
Stanotte ha piovuto ma ora sembra di no, ve lo dico quando prendo la moto ..... Buona giornata a tutta la Piazza.
Saluti - Roberto
-
Buona giornata a tutti. Oggi per cominciare a mettersi in forma si va a passeggiare come le mondine sull'argine del Po .
Speriamo che il tempo regga....
Speriamo che il tempo regga....
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
RaffaeleBS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona giornata a tutti. Oggi per cominciare a
> mettersi in forma si va a passeggiare come le
> mondine sull'argine del Po .
> Speriamo che il tempo regga....
Speriamo anche l'argine! X(
Ciao Raffaele, salutami le mondine.
Marco
-------------------------------------------------------
> Buona giornata a tutti. Oggi per cominciare a
> mettersi in forma si va a passeggiare come le
> mondine sull'argine del Po .
> Speriamo che il tempo regga....
Speriamo anche l'argine! X(

Ciao Raffaele, salutami le mondine.
Marco
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura ancora una giornata di sole!!!
Mattina in giro per impegni non lavorativi.
Tra le altre cose ho fatto fare la revisione alla Lybra...promossa!!!
Andrea, il Mastro Coloraio, come va? Solitamente il giorno dopo la caduta son dolori...mi auguro non sia il tuo caso!!!
Comunque complimenti per aver concluso la corsa come un grande atleta!!!:)-D
Ad Altamura ancora una giornata di sole!!!
Mattina in giro per impegni non lavorativi.
Tra le altre cose ho fatto fare la revisione alla Lybra...promossa!!!
Andrea, il Mastro Coloraio, come va? Solitamente il giorno dopo la caduta son dolori...mi auguro non sia il tuo caso!!!
Comunque complimenti per aver concluso la corsa come un grande atleta!!!:)-D
Buongiorno a tutti, nuvoloso sulla capitale ma solito clima mite. Questa mattina trasferta nell'hinterland per vedere una Phedra che piace al bell'omino, ora vado a lavorare
Emanuele
-
Buon ....pomeriggio, oggi doveva piovere ed invece è uscito anche il sole...ma proprio ora si sta rannuvolando di brutto.....non garantisco per il mio ritorno a casa stasera....
Oggi s. Teresa d' Avila.....auguri a tutte!!
Sono passato un po' in studio, ma poi sono riuscito per un'udienza in tarda mattinata.....finito giusto in tempo per pranzare con i colleghi come d'abitudine...pomeriggio con ante "cosine" da fare......
Giusto quello che dici Filippo (grazie) in genere ci sente peggio i giorni a seguire dopo le cadute...sinceramente, e per fortuna, non mi posso lamentare....la spalla è quella che mi dà più problemi, ma faccio tutto ad iniziare dalla barba (mi sono fatto male alla destra e mi rado a pennello e rasosio) la mattina, a guidare lo scooter...il bernoccolo è quasi sparito, ma si vede un alone nero e una piccola ferita sul laterale della fronte.... il ginocchio non mi fa male come articolazione, frizza un po' la ferita.....ma tutto sommato mi è andata bene, ora che ho realizzato di essere caduto sulla spalla, penso che potevo rompermi la clavicola, quindi....sono di...gomma
Normalmente il mercoledi mattina vado a fare la corsetta infrasettimanale.... domani salto....anche perché ho un'udienza presto in tribunale....per giovedi vediamo come sto.....
andrea firenze
Oggi s. Teresa d' Avila.....auguri a tutte!!
Sono passato un po' in studio, ma poi sono riuscito per un'udienza in tarda mattinata.....finito giusto in tempo per pranzare con i colleghi come d'abitudine...pomeriggio con ante "cosine" da fare......
Giusto quello che dici Filippo (grazie) in genere ci sente peggio i giorni a seguire dopo le cadute...sinceramente, e per fortuna, non mi posso lamentare....la spalla è quella che mi dà più problemi, ma faccio tutto ad iniziare dalla barba (mi sono fatto male alla destra e mi rado a pennello e rasosio) la mattina, a guidare lo scooter...il bernoccolo è quasi sparito, ma si vede un alone nero e una piccola ferita sul laterale della fronte.... il ginocchio non mi fa male come articolazione, frizza un po' la ferita.....ma tutto sommato mi è andata bene, ora che ho realizzato di essere caduto sulla spalla, penso che potevo rompermi la clavicola, quindi....sono di...gomma

Normalmente il mercoledi mattina vado a fare la corsetta infrasettimanale.... domani salto....anche perché ho un'udienza presto in tribunale....per giovedi vediamo come sto.....
andrea firenze

Buonasera , Piazza !!
Oggi nuvole e pioggia a tratti.
Ora vado a nanna per un paio d'ore , poi cena e al lavoro .
Buona serata a tutti !!
Oggi nuvole e pioggia a tratti.
Ora vado a nanna per un paio d'ore , poi cena e al lavoro .
Buona serata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
buonasera a tutti, cielo coperto qui in brianza
da domani si torna alla normalita', fatto la notte in quel di brescia
LELE
da domani si torna alla normalita', fatto la notte in quel di brescia
LELE
Lele