nuovo iscritto
-
Re: nuovo iscritto
Questi cerchi mi ricordano molto la motozappa di mio padre. All 'esterno ha dei dischi più o meno simili.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
complimenti a tuo padre, mi sa che ha buon gusto,
spero per te che avrai imparato qualcosa da lui
spero per te che avrai imparato qualcosa da lui
Mmmmm....
No, non mi piacciono; prefersico i cerchi a razze, più "aperti".
Per esempio, per me sono stupendi quelli da 17" della nuova Delta Platino.
Tra l'altro i cerchi indicati da Bart hanno passaggi d'aria veramente limitati, come si raffreddano i dischi?
No, non mi piacciono; prefersico i cerchi a razze, più "aperti".
Per esempio, per me sono stupendi quelli da 17" della nuova Delta Platino.
Tra l'altro i cerchi indicati da Bart hanno passaggi d'aria veramente limitati, come si raffreddano i dischi?
poi, se sono come quelli della Thesis, dopo un pò fanno questa fine
- Allegati
-
- dsc00521.jpg (190.13 KiB) Visto 265 volte
Molti cerchi fanno la fine di quelli della Thesis (purtroppo) è il trasparente che si sfoglia.
-
Non sono il solo ad aver espresso delle perplessità suo cerchi. Magari sono stato un po troppo diretto e non voleva essere sicuramente un offesa nei tuoi confronti.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
penso proprio che stai facendo un po di confusione trinacrius,chi a mai parlato di offesa nei confronti di qualcuno, chi a mai fatto un punteggio per stabilire a quante persone piace il cerchio e a chi no,stai facendo tutto tu, prima scuci e poi cuci.
con italo ho puntualizzato solo il fatto che non ritenevo appropriato il termine "essenziale",mica mi sono offeso perché ha espresso il suo parere,
se rileggi il suo intervento scriveva(Andrebbe visto montato , faccio fatica ad immaginarlo sotto la Lybra.)
non ho risposto neppure a deltahpe che scriveva(Quel cerchio è bello, ma appesantirebbe secondo mè linea della Lybra.) e cosi via.
queste persone hanno espresso il loro sacrosanto parere, ti prego di spiegarmi dove ho dato l'impressione di essermi offeso.
certo nel tuo intervento qualche problemino effettivamente c'è,sicuramente non è quello di essere stato diretto, bensi indelicato, dandoti una risposta degna di una persona che ha pieno rispetto anche di persone che, paragonano un bel cerchio ad un cerchio da motozappa.
nonostante tutto rimango della convinzione personale che è un bel cerchio e che starebbe bene sulla lybra, soprattutto, berlina e del colore come la tua, rivediti la thesis.
non è la prima volta che mi trovo ad affrontare persone che non condividono i miei gusti, se avessi seguito i pareri degli amici-parenti, quando chiedevo loro un parere sulla lybra....... ti lascio immaginare,
la soddisfazione più bella è quella che col tempo molte di queste persone si sono ricredute.
con italo ho puntualizzato solo il fatto che non ritenevo appropriato il termine "essenziale",mica mi sono offeso perché ha espresso il suo parere,
se rileggi il suo intervento scriveva(Andrebbe visto montato , faccio fatica ad immaginarlo sotto la Lybra.)
non ho risposto neppure a deltahpe che scriveva(Quel cerchio è bello, ma appesantirebbe secondo mè linea della Lybra.) e cosi via.
queste persone hanno espresso il loro sacrosanto parere, ti prego di spiegarmi dove ho dato l'impressione di essermi offeso.
certo nel tuo intervento qualche problemino effettivamente c'è,sicuramente non è quello di essere stato diretto, bensi indelicato, dandoti una risposta degna di una persona che ha pieno rispetto anche di persone che, paragonano un bel cerchio ad un cerchio da motozappa.
nonostante tutto rimango della convinzione personale che è un bel cerchio e che starebbe bene sulla lybra, soprattutto, berlina e del colore come la tua, rivediti la thesis.
non è la prima volta che mi trovo ad affrontare persone che non condividono i miei gusti, se avessi seguito i pareri degli amici-parenti, quando chiedevo loro un parere sulla lybra....... ti lascio immaginare,
la soddisfazione più bella è quella che col tempo molte di queste persone si sono ricredute.
Wei non litigate per i miei cerchi eh,se no vi sculaccio!:D
Giustamente ognuno esprime il suo gusto,come hai detto bene Bart ho voluto riprendere il colore di quelli della intensa visti montati mi son piaciuti,come dicevo ottima l'idea dello scarico specie su una vettura scura rende benissimo.Vero come dice Italo,il disegno di qusti cerchi non mi piace granche'...mannaggia me ne son sfuggiti 4 seminuovi della bravo,altri che mi piacciono sulla leona sono i 16 a razze della Ypsilon.
Giustamente ognuno esprime il suo gusto,come hai detto bene Bart ho voluto riprendere il colore di quelli della intensa visti montati mi son piaciuti,come dicevo ottima l'idea dello scarico specie su una vettura scura rende benissimo.Vero come dice Italo,il disegno di qusti cerchi non mi piace granche'...mannaggia me ne son sfuggiti 4 seminuovi della bravo,altri che mi piacciono sulla leona sono i 16 a razze della Ypsilon.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Personalmente , se dovessi cambiare i cerchi alla mia Lybra vorrei uno di questi :

oppure quelli (bellissimi) della Emblema....

oppure quelli (bellissimi) della Emblema....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ottima scelta italo,mi trovi d'accordo, soprattutto per quelli della ypsilon