Assicurazioni on line
-
Re: Assicurazioni on line
Vittoria assicurazioni per phedra (me la sto trascinando dagli anni 90 visto l'ottima convenzione che hanno fatto per noi). Per l'alfa quest'anno con genyalloid sempre sfruttando la convenzioni. 350 euro furto incendio per phedra. 299 euro per alfa furto incendio.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Vi ringrazio tutti quanti, ho confrontato varie compagnie e Quixa ha l'offerta migliore, la meta' ( 600 euro) rIspetto a quello che pago di solito. C'e' da fidarsi?
Ciao Alfredo,
con Quixa mi sono trovato bene, in caso di incidente mi hanno liquidato velocemente.
Ho cambiato dopo 3 anni solo per approfittare di uno sconto di 2 mesi.
Ciao
Marco
con Quixa mi sono trovato bene, in caso di incidente mi hanno liquidato velocemente.
Ho cambiato dopo 3 anni solo per approfittare di uno sconto di 2 mesi.
Ciao
Marco
Dipende se conosci l'assicuratore.........
hanno dei buoni margini!! se vogliono8-)
Io pago 500 euro con cristalli e grandine.
On line la grandine è compresa solo col furto/incendio
AXA
hanno dei buoni margini!! se vogliono8-)
Io pago 500 euro con cristalli e grandine.
On line la grandine è compresa solo col furto/incendio
AXA
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
..non ho visto il commento di Cedano, l'unico che può riportare un giudizio con competenza professionale..
Salvaroma

-
Sarebbe in conflitto d'interesse. Gli assicuratori han fatto troppi soldi facilmente, sarebbe ora che le compagnie facessero la loro parte verso la comunita' abbassando le tariffe e tagliando sui costi degli agenti.
Ho fatto qualche volta un preventivo on line ,ma con qualsiasi compagnia ,il prezzo è sempre più alto della mia attuale compagnia(CARIGE)
Ho tutto RC polizza cristalli(Vince il parabrezza Phedra coste 380€ cambiato da poco con polizza cristalli)furto incendio,ritiro patente tutela giudiziaria,polizza infortuni
Assicurato con ex Norditalia ora Carige da più di 20 anni,classe 1 H
Son contento di tutto ,soprattutto il mio agente
Assicurato con loro Phedra,Musa Scooter
Ho tutto RC polizza cristalli(Vince il parabrezza Phedra coste 380€ cambiato da poco con polizza cristalli)furto incendio,ritiro patente tutela giudiziaria,polizza infortuni
Assicurato con ex Norditalia ora Carige da più di 20 anni,classe 1 H
Son contento di tutto ,soprattutto il mio agente
Assicurato con loro Phedra,Musa Scooter
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Va bhe', me ne stavo alla finestra ma......
Tirato in ballo:D parlo in conflitto di interesse, per quel che prendo sulle polizze auto, tanquillo, Alfredo oggigiorno non peso sulla comunita', stanne certto.
Da un paio d'anni a questa parte sulla quietanza che vi rilasciano e' indicata la provvigione che si trattiene la Compagnia, di quella, calcolate il 30% e scoprite cosa mi metto in tasca.
penso siate a conoscenza che il 20% di quello che pagate va in tasse, compreso l 'insulso 6,5% di contributo al servizio sanitario nazionale e l'1 % di antiracket.
Il discorso e' ampio con le compagnie telefoniche, qualche anno fa preoccupavano ma poi il mercato e' quel che e' e anche loro han fatto i conti, i sinistri mica li fanno solo quelli delle compagnie tradizionali.
Questo per dire che il divario nel tempo si e' attenuato, Marco (MarcoMI), per esempio, giorni addietro e' venuto da me uno maltrattato dalla Quixia e gli ho fatto lo stesso prezzo con sua grande sorpresa.
Ma non fermatevi solo al prezzo e cercate di entrare nel merito delle condizioni, ho visto di tutto, anche una polizza ( non ricordo la compagnia) che non risarciiva sinistri avvenuti sulle strade sterrate:S
Statisticamente un certo numero di sinistri va storto sia per le telefoniche sia per le tradizionali, dalla nostra abbiamo il vantaggio che siamo "fisicamente"
presenti magari giusto per ricevere insulti , cosa che non soddisfa la controparte in caso tratti con un call center.
In ultimo, Marco (Famylifive), ho una certa simpatia per la tua compagnia:D
Tirato in ballo:D parlo in conflitto di interesse, per quel che prendo sulle polizze auto, tanquillo, Alfredo oggigiorno non peso sulla comunita', stanne certto.
Da un paio d'anni a questa parte sulla quietanza che vi rilasciano e' indicata la provvigione che si trattiene la Compagnia, di quella, calcolate il 30% e scoprite cosa mi metto in tasca.
penso siate a conoscenza che il 20% di quello che pagate va in tasse, compreso l 'insulso 6,5% di contributo al servizio sanitario nazionale e l'1 % di antiracket.
Il discorso e' ampio con le compagnie telefoniche, qualche anno fa preoccupavano ma poi il mercato e' quel che e' e anche loro han fatto i conti, i sinistri mica li fanno solo quelli delle compagnie tradizionali.
Questo per dire che il divario nel tempo si e' attenuato, Marco (MarcoMI), per esempio, giorni addietro e' venuto da me uno maltrattato dalla Quixia e gli ho fatto lo stesso prezzo con sua grande sorpresa.
Ma non fermatevi solo al prezzo e cercate di entrare nel merito delle condizioni, ho visto di tutto, anche una polizza ( non ricordo la compagnia) che non risarciiva sinistri avvenuti sulle strade sterrate:S
Statisticamente un certo numero di sinistri va storto sia per le telefoniche sia per le tradizionali, dalla nostra abbiamo il vantaggio che siamo "fisicamente"
presenti magari giusto per ricevere insulti , cosa che non soddisfa la controparte in caso tratti con un call center.
In ultimo, Marco (Famylifive), ho una certa simpatia per la tua compagnia:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Mi permetto di aggiungere anche il mio commento, tratto dalla mia personale esperienza.
Sono assicurato con Reale Mutua (dal 1979) sia per le polizze auto/moto che vita, infortuni, casa, ecc.ecc.. e per completezza di informazione aggiungo che l'assicuratrice è una mia cara amica. Devo dire che più di una volta sono stato tentato di passare ad una compagnia on-line anche solo per curiosità, ma una volta portato il preventivo della compagnia alla mia assicuratrice mi ha sempre proposto una soluzione più efficiente ed economica. Motivo per cui sono ancora con Reale. Concludo dicendo che in quasi 36 anni di patente ho subito 4 incidenti e sono sempre stato liquidato quasi immediatamente.
Sono assicurato con Reale Mutua (dal 1979) sia per le polizze auto/moto che vita, infortuni, casa, ecc.ecc.. e per completezza di informazione aggiungo che l'assicuratrice è una mia cara amica. Devo dire che più di una volta sono stato tentato di passare ad una compagnia on-line anche solo per curiosità, ma una volta portato il preventivo della compagnia alla mia assicuratrice mi ha sempre proposto una soluzione più efficiente ed economica. Motivo per cui sono ancora con Reale. Concludo dicendo che in quasi 36 anni di patente ho subito 4 incidenti e sono sempre stato liquidato quasi immediatamente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
paolob911 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono assicurato con Reale Mutua (dal 1979) sono stato
> tentato di passare ad una compagnia on-line anche
> solo per curiosità, ma una volta portato il
> preventivo della compagnia alla mia assicuratrice
> mi ha sempre proposto una soluzione più
> efficiente ed economica. .
Paolo, in Reale, facciamo così..... se si può trattar bene le persone, perchè no?B)
-------------------------------------------------------
> Sono assicurato con Reale Mutua (dal 1979) sono stato
> tentato di passare ad una compagnia on-line anche
> solo per curiosità, ma una volta portato il
> preventivo della compagnia alla mia assicuratrice
> mi ha sempre proposto una soluzione più
> efficiente ed economica. .
Paolo, in Reale, facciamo così..... se si può trattar bene le persone, perchè no?B)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini