clima bizona, lato passeggero solo freddo...
Re: clima bizona, lato passeggero solo freddo...
Beh , se la tratti così , è comprensibile che la tua Lybra sia ridotta ad un catorcio......
Smontare un attuatore , pulire il potenziometro e rimontarlo sicuramente un lavoro difficile e non si ha pratica , ma prenderlo a martellate non è certo la soluzione.
Smontare un attuatore , pulire il potenziometro e rimontarlo sicuramente un lavoro difficile e non si ha pratica , ma prenderlo a martellate non è certo la soluzione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao a tutti
chiaro che ho "colorito" un pò troppo il mio messaggio ma la tecnica la uso ormai da anni, funziona senza problemi e non impiega più di 5 minuti. Leggi "martellare" come picchiettare
Ciao a tutti
chiaro che ho "colorito" un pò troppo il mio messaggio ma la tecnica la uso ormai da anni, funziona senza problemi e non impiega più di 5 minuti. Leggi "martellare" come picchiettare
Ciao a tutti
-

lybra 2.4 jtd 150 cv anno 2002 sw colore grigio tettuccio elettrico tetto nero opaco ics navi impianto bose + telefono
-
Bravo Mario, così si fà...in certe sitazioni se non usi la forza non ottieni nulla!!!!(:P)
Anch'io ho preso a botte il cruscotto della Lybra nel tentativo di sbloccare un attuatore....a me manda aria solo nelle bocchette superiori e nulla in quelle centrali e inferiori...e per un pò ha anche funzionato!!!!:D
Anch'io ho preso a botte il cruscotto della Lybra nel tentativo di sbloccare un attuatore....a me manda aria solo nelle bocchette superiori e nulla in quelle centrali e inferiori...e per un pò ha anche funzionato!!!!:D
Ma non e' che prendete a botte anche le mogli?:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
No, dalle mogli le prendiamo:S:(....ecco perchè poi ci sfoghiamo con la Lybra!!!!!(:P)
Capisco...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A me si è rotto il Motorino che fa aprire e chiudere la paretia, e mi Ha rotto il Perno che devo fare? Che pezzi devo cercare?
Se si e' rotto il perno del motorino sufficiente cambiare l'attuatore se si e' rotta proprio la paratia bella grana tocca smontare l'intera plancia e sostituire il gruppo completo