Buongiorno , Luciano !! (19)
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Buonanotte Luciano
..ho letto che da te è già ora di neve...qua si sta ancora in maniche corte...però di notte il lenzuolino inizia a cercarsi..ma non sempre!!!B)
Una serena nottata
..ho letto che da te è già ora di neve...qua si sta ancora in maniche corte...però di notte il lenzuolino inizia a cercarsi..ma non sempre!!!B)
Una serena nottata
Sincal

Buoanotte , Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano.Ti auguro una buona notte e un buon fine settimana (con un po' di sole, speriamo).
Ciao Luciano, ricominci a fare il tossico?B)-
Ma non avevi smesso?8-)
Ti prenotiamo un posto a San Patrignano(:P)
Buon sabato;)
Ma non avevi smesso?8-)
Ti prenotiamo un posto a San Patrignano(:P)
Buon sabato;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Oggi sta nevicando perbene anche in paese, non durerà molto questa neve, ma ti da l'idea e la certezza che l'inverno è alle porte, caso mai ce ne siamo dimenticati.
Dolori sempre più nelle zone che fino ad ora erano risparmiate e anche questo, come la neve, per ricordarmi che c'è e non si dimentica di farmelo notare.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi sta nevicando perbene anche in paese, non durerà molto questa neve, ma ti da l'idea e la certezza che l'inverno è alle porte, caso mai ce ne siamo dimenticati.
Dolori sempre più nelle zone che fino ad ora erano risparmiate e anche questo, come la neve, per ricordarmi che c'è e non si dimentica di farmelo notare.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
..e tu non dimenticare che siamo qui, al tuo fianco! Buona giornata "nevosa"!!! 

Salvaroma

buon giorno Luciano, nemmeno noi ci dimentichiamo di te:)... qui non nevica ma piove abbondantemente:X domani dovrebbe esserci il sole:S
Cek
Cek

-
Io porto il gommone a prepararlo per l'inverno e tu mi dici di tirare fuori gli sci, non ci sono più le mezze stagioni.
Ciao Luciano
Ciao Luciano
Saluti - Roberto
-
Buon fine settimana Luciano!!!
La neve? In ottobre? Ma è normale? E' anche bella la neve, però...Ti immagino nel calore della casa, con tutte le stufe accese...Dormi bene, Luciano, e buona domenica.