salve a me interessa come posso fare ad attaccare stereo doppio din alla mia lancia libra
1-nn si sente la voce e presumo che sia per l'amplificatore
2-come posso collegare l'amplificatore al doppio din?
doppio din
Re: doppio din
Anzitutto dovresti dirci che impianto hai: ICS con navigatore o senza, con o senza Bose.
Parli di amplificatore, quindi dovresti avere il Bose, ma se ce lo dici è più facile...
Parli di amplificatore, quindi dovresti avere il Bose, ma se ce lo dici è più facile...
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anzitutto dovresti dirci che impianto hai: ICS con
> navigatore o senza, con o senza Bose.
> Parli di amplificatore, quindi dovresti avere il
> Bose, ma se ce lo dici è più facile...
Inoltre , un pò di rispetto per la tua auto e per la lingua italiana : [size=large]Lancia Lybra[/size] , maiuscolo e con la Y .....
Venendo all'oggetto della tua domanda :
Montare un doppio din è possibile , ma con una limitazione : non è possibile , una volta fatta la sostituzione , visualizzare le informazioni del computer di bordo.
Perderesti quindi i dati relativi a consumi , velocità media , tempi di percorrenza ecc. , oltre alle varie segnalazioni relative alle eventuali anomalie.
-------------------------------------------------------
> Anzitutto dovresti dirci che impianto hai: ICS con
> navigatore o senza, con o senza Bose.
> Parli di amplificatore, quindi dovresti avere il
> Bose, ma se ce lo dici è più facile...
Inoltre , un pò di rispetto per la tua auto e per la lingua italiana : [size=large]Lancia Lybra[/size] , maiuscolo e con la Y .....

Venendo all'oggetto della tua domanda :
Montare un doppio din è possibile , ma con una limitazione : non è possibile , una volta fatta la sostituzione , visualizzare le informazioni del computer di bordo.
Perderesti quindi i dati relativi a consumi , velocità media , tempi di percorrenza ecc. , oltre alle varie segnalazioni relative alle eventuali anomalie.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao mi puoi dire come lo stai mettendo lo vorrei mettere anche io ma non trovo la mascherina, per quanto riguarda i collegamenti non dovrebbe essere difficile casomai in questi giorni ci provo a capire i cablaggi non dovrebbe essere un problema,
Se non vi secca perdere le informazioni dell'ics una volta trovato l'adattatore non e' un problema.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]