Vendo Lybra 1.8 VVT LX GPL

Lybra
enzo0667

Vendo Lybra 1.8 VVT LX GPL

Messaggio da leggere da enzo0667 »

Ciao a tutti, come da titolo vendo a malincuore la mia Lybra 1.8 VVT LX con alimentazione a GPL. Sono ormai nove mesi che sono in cassa integrazione e avendo una famiglia con due bimbi piccoli non posso più permettermi di tenerla..... Se a qualcuno può interessare mi contatti che ci si mette sicuramente d'accordo.
L'auto è stata immatricolata il 18 gennaio 2001, ha 159.000 km. ed è in buone condizioni, va che è una favola.
Con un pieno di GPL percorre 440 km. su percorsi misti e spendo poco più di 25 €.
Color grigio Patrizia, interni in alcantara azzurri, senza cruscotto appiccicoso (tranne interno sportello vano portaoggetti), cinghia di distribuzione fatta a 110.000 km., impianto Bose, regolazione elettrica lombare e manuale in altezza del sedile conducente, volante in pelle con comandi radio, fendinebbia, clima automatico bizona.
Migliorie fatte: ho cambiato la meccanica della cassetta dell'Ics no navi, adesso funziona perfettamente; cambiati due interruttori (su 4) dei vetri elettrici sportello guida; cambiato interruttore apertura cofano posteriore; cambiato bocchette laterali aria cruscotto; cambiato altoparlante due vie sportello guida.
Non riesco a caricare le foto in quanto quelle che ho sono superiori ai KB richiesti ma ve le posso mandare via mail oppure le trovate su Autoscout.
La Lybra si trova nella provincia di Reggio Emilia.
Per serietà vi elenco i difetti: una sola chiave, con telecomando ma manca la seconda, il vecchio proprietario l'ha persa insieme al codice e non ho avuto il coraggio di spendere i 330 €. (richiesta dell'officina Lancia) per fare un doppione che sarebbe rimasto nel cassetto a casa. Qualche piccolo segno sul paraurti anteriore e sul parafango posteriore destro, ma niente di più di vernice saltata via.

Il mio cell. è: 347 65 80 560
Ah, dimenticavo, la richiesta è di €. 3000 trattabili (per cortesia, se ritenete di essere interessati non fate proposte assurde..... Non la svendo!)
giu

Re: Vendo Lybra 1.8 VVT LX GPL

Messaggio da leggere da giu »

ciao,
dovresti mettere questo l'annuncio sul mercatino...........;)
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao,
> dovresti mettere questo l'annuncio sul
> mercatino...........;)

Il Mod. penserà sicuramente a spostarlo.

Per quanto riguarda la quotazione , a mio avviso 3000 € per una Lybra del 2001 è una richiesta eccessiva.
Spero di sbagliarmi , e capisco perfettamente che tu non voglia svenderla , ma dubito che si riesca a spuntare una cifra superiore ai 1500 € .
Purtroppo con la crisi del mercato le quotazioni delle nostre auto sono precipitate.
Avresti avuto forse maggiori speranze se si fosse trattato di una SW , la berlina ha sempre avuto meno richiesta.
Nonostante ciò , spero di cuore che tu trovi un appassionato disposto ad investirci quella che in altri momenti sarebbe sarebbe stata un cifra più che equa , viste le caratteristiche dell'auto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
enzo0667

Messaggio da leggere da enzo0667 »

Ciao ragazzi, ho venduto la mia Lybra 1.8 GPL..... Però come aveva "profetizzato" Italo nel suo precedente messaggio ho dovuto rinunciare ad una parte sostanziosa della richiesta (1.300 €.), non perché l'auto non li valesse ma solo per l'età. Chi l'ha acquistata ne è entusiasta (e vorrei vedere pure, l'avevo mantenuta come un gioiellino nonostante i 162.000 km.). Ho letto qualche messaggio che dichiarava che l'auto non percorreva più di 400 km. con un pieno di GPL, veramente io spendevo sui 27/30 €. (pieno di 36/40 litri) e raggiungevo senza fatica i 440 km. su percorso effettuato principalmente in paese/statale con pochissima autostrada. Attualmente sono "a piedi", ma vista la situazione economica non ne faccio poi un dramma. Chissà che in futuro non possa riacquistare ancora una volta Lancia..... Buona serata e buona settimana.....
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”