Non ricordo se ho scritto sull'argomento.
Ormai è passato molto tempo, ma per coloro che possono essere interessati io ho montato sulla mia Thesis il LoudLink Bluetooth al posto del caricatore CD.
Ho liberato spazio nel vano portaoggetti e seleziono i brani dal telefono, i tasti al volante per cambiare brano continuano a funzionare.
Inoltre, grazie ad un microfono è possibile fare le telefonate in vivavoce.
Unico neo è che se ascolti la radio per sentire il telefono devi commutare sul CCD.
Per il resto lo trovo comodo, molto meglio del CCD.
A disposizione per info
Saluti
Sabato
LoudLink Bluetooth
Re: LoudLink Bluetooth
Due domande, la qualità audio degli mp3, e la presa usb serve solo ad alimentare il telefono, o la puoi usare come ingresso audio?
La qualità audio è ottima, a mio avviso. Direi che mi sembra equivalente ai CD che masterizzavo ma io non sono un esperto e non vorrei esagerare, diciamo che per me è molto meglio del CCD non come qualità ma per praticità.
la presa usb avevo dimenticato che ci fosse, devo riprendere le istruzioni non ricordo.
la presa usb avevo dimenticato che ci fosse, devo riprendere le istruzioni non ricordo.
Giorgio scusami il ritardo, non mi sono dimenticato.
Ho controllato le poche pagine di manuale fornite e purtroppo la presa USB serve solo come alimentazione.
Ciao
Sabino
Ho controllato le poche pagine di manuale fornite e purtroppo la presa USB serve solo come alimentazione.
Ciao
Sabino