luci comandi al volante
Re: luci comandi al volante
La mia, Aprile 2004, ha il connettore piatto a sei fili e ho montato quelli lucidi illuminati. Uno spettacolo!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Effettivamente l'illuminazione dei tasti sul volante è uno spettacolo se non li avevo già gli avrei messi
mi serve una dritta,sono 2 brugole che tengono stretto il coperchio del volante perche non si riesce a vedere i fori sono stretti ho provato anche con una lampada a guardarci
Si , sono due viti a brugola , serve la chiave da 5 mm.
Qui trovi la guida per lo smontaggio : http://elettriko.altervista.org/guide-m ... zeria.html
Per visualizzare il file o scaricarlo devi inserire
User : guest
Password : vivalancia
Qui trovi la guida per lo smontaggio : http://elettriko.altervista.org/guide-m ... zeria.html
Per visualizzare il file o scaricarlo devi inserire
User : guest
Password : vivalancia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sono d'accordo con tè,exposgamb, coi tasti illuminati è un'altra cosa.(avevo una marea con i comandi non illuminati,ci perdeva tantissimo),
sulla lybra ho voluto aggiungere pure il bordo cromato come si vede dalla foto, ti assicuro che ci guadagna tanto.
sulla lybra ho voluto aggiungere pure il bordo cromato come si vede dalla foto, ti assicuro che ci guadagna tanto.
Bart77 perchè non fai una foto del particolare, così da apprezzare meglio il lavoro.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
eccoti servito Marlin
- Allegati
-
- 2013-10-08-243.jpg (33.41 KiB) Visto 311 volte
-
- 2013-10-08-240.jpg (29.68 KiB) Visto 311 volte
Ottimo stanno benissimo hai avuto una buona idea così danno un bel tocco a luci spente:)-D