C'è sempre una prima volta X(
-
Re: C'è sempre una prima volta X(
per me è un atto vandalico. non ci sono dubbi. un malinten zionato con un camioncino, invidioso del furgoncino, ha pensato bene di impennare all'indietro sulla tua auto parcheggiata. più chiaro di così.... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Marco , per due giorni non mi sono collegato a internet e oggi leggo del tuo incidente.
mi dispiace tanto, la notizia importante è però la buona salute dei tuoi figli.
ciao
mi dispiace tanto, la notizia importante è però la buona salute dei tuoi figli.
ciao
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Grazie Marco.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
E' successo anche a me qualche anno fa, dinamica simile solo che ho tamponato un vecchio mercedes 200.
Nonostante le mie ripetute scuse il tipo (e tutta la famiglia che era in macchina con tanto di nonnina) continuava a metterla sul "non sa chi sono io", e io continuavo a scusarmi, fino a che dopo 10 minuti di questa storia gli ho fatto notare con voce ferma e decisa che non mi importava niente di chi era lui se voleva facevamo il cid e mi prendevo la colpa altrimenti poteva fare denuncia all'assicurazione. Quindi il tipo mi ha detto che nessuno si era fatto niente, aveva già un altro paraurti di scorta (anche se danni evidenti non ce n'erano) e mi avrebbe chiamato per le spese di sostituzione dal carrozziere.
L'ho chiamato un paio di volte io a distanza di giorni, ha sempre preso tempo e poi non si è più fatto sentire... Bah, gente strana
Nonostante le mie ripetute scuse il tipo (e tutta la famiglia che era in macchina con tanto di nonnina) continuava a metterla sul "non sa chi sono io", e io continuavo a scusarmi, fino a che dopo 10 minuti di questa storia gli ho fatto notare con voce ferma e decisa che non mi importava niente di chi era lui se voleva facevamo il cid e mi prendevo la colpa altrimenti poteva fare denuncia all'assicurazione. Quindi il tipo mi ha detto che nessuno si era fatto niente, aveva già un altro paraurti di scorta (anche se danni evidenti non ce n'erano) e mi avrebbe chiamato per le spese di sostituzione dal carrozziere.
L'ho chiamato un paio di volte io a distanza di giorni, ha sempre preso tempo e poi non si è più fatto sentire... Bah, gente strana

[img]https://s19.postimg.io/ewb2w4woj/Firma.png[/img]
..aveva l'assicurazione scaduta...oppure non ce l'aveva proprio..
Salvaroma

Probabile......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ach...fortunatamente (quasi) tutto a posto...
Nella sfortuna ti è andata bene....anche se in questi casi girano sempre.
Nella sfortuna ti è andata bene....anche se in questi casi girano sempre.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Confermo Luca... girano, eccome se girano. X(
Ciao
Marco
Ciao
Marco
un cofano piegato non è grave:X era peggio si ti piegavi tu::o
son cose che succedono
Cek
son cose che succedono
Cek

.....leggo solo ora e non posso far altro che essere solidale col tuo dispiacere, ora suppongo sia tutto sistemato