Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buongiorno Luciano!
Qui c'è stato il cambio di stagione, tanto umido e arriva il freddo
Qui c'è stato il cambio di stagione, tanto umido e arriva il freddo
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon sabato Luciano, oggi è brutto anche qui e fa freddo e tanta umidità
Cek
Cek

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon sabato Luciano, oggi è brutto anche qui e fa
> freddo e tanta umidità
>
> Cek
Ciao Cek, fatto una bella vacanza? avrai incontrato tanti amici della piazza
Qui non solo è brutto tempo, ma fa pure freddo, la stube grande, è già da molti giorni che la dobbiamo accendere e anche in camera serve accendere il riscaldamento, si va verso l'inverno.
Avevo intenzione di venire a trovarvi, ma per ora meglio stia ad aspettare cosa decidono i dottori per attenuare il dolore, in attesa di ripetere l'iniezione, poi vedremo.
Un saluto a Lisetta e figli.
-------------------------------------------------------
> buon sabato Luciano, oggi è brutto anche qui e fa
> freddo e tanta umidità
>
> Cek
Ciao Cek, fatto una bella vacanza? avrai incontrato tanti amici della piazza

Qui non solo è brutto tempo, ma fa pure freddo, la stube grande, è già da molti giorni che la dobbiamo accendere e anche in camera serve accendere il riscaldamento, si va verso l'inverno.
Avevo intenzione di venire a trovarvi, ma per ora meglio stia ad aspettare cosa decidono i dottori per attenuare il dolore, in attesa di ripetere l'iniezione, poi vedremo.
Un saluto a Lisetta e figli.
Buonanotte Luciano
...anche qua si mette legna a fuoco....ma solo per arrostire tanta bella salsiccia:D....ti lascio una serena nottata...e speriamo che i dottori ti aiutino
...anche qua si mette legna a fuoco....ma solo per arrostire tanta bella salsiccia:D....ti lascio una serena nottata...e speriamo che i dottori ti aiutino
Sincal

Ciao Luciano, buonanotte.
-
Buon giorno.
Stanotte ho proprio dirmito, non mi ricordo di essermi svegliato durante la notte, certo con sonnifero e morfina, ( uno stik che si tiene in bocca) penso che dovrò riprendere le dosi che avevo prima, perché questi stik, durano. poche ore come effetto, Probabilmente quello preso ieri sera assieme al sonnifrro, ha fatto in modo che potessi dormire tutta la notte tranquillo, che bellezza svegliarsi con la luce del giornoi.
Oggi altra giornata brutta e piovosa, non so se riuscirò ad andare a messa in chiesa, altrimenti la dovro seguire in tv, non è la stessa cosa, ma meglio di niente.....
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Stanotte ho proprio dirmito, non mi ricordo di essermi svegliato durante la notte, certo con sonnifero e morfina, ( uno stik che si tiene in bocca) penso che dovrò riprendere le dosi che avevo prima, perché questi stik, durano. poche ore come effetto, Probabilmente quello preso ieri sera assieme al sonnifrro, ha fatto in modo che potessi dormire tutta la notte tranquillo, che bellezza svegliarsi con la luce del giornoi.
Oggi altra giornata brutta e piovosa, non so se riuscirò ad andare a messa in chiesa, altrimenti la dovro seguire in tv, non è la stessa cosa, ma meglio di niente.....
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, son contento che hai riposato bene;)
Se per farlo hai bisogno dell'aiutino, perchè noX(
Brutta giornata anche qui....
Se per farlo hai bisogno dell'aiutino, perchè noX(
Brutta giornata anche qui....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buona domenica Luciano!!!
Qui giornata piovosa!!!!
Qui giornata piovosa!!!!
Buona Domenica , Luciano !!!
Mi spiace che il tempo da te sia brutto , vorrei tanto poterti mandare un pò di sole da qui....
Mi spiace che il tempo da te sia brutto , vorrei tanto poterti mandare un pò di sole da qui....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org