ICS - Segnalazione OLIO lampeggiante - LYBRA 2.4 JTD 2001

Mercatino
Gallery
ciccioriz

Re: ICS - Segnalazione OLIO lampeggiante - LYBRA 2.4 JTD 2001

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Mi fa piacere che hai risolto e tuttosommato con poca spesa. (tu)
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
fagala

Messaggio da leggere da fagala »

Almeno con "poco" hai risolto.
** Lybra 1.6 LX grigio elisa anno 2001 **
koko1988

Messaggio da leggere da koko1988 »

Si si, non mi lamento, ma a seguito dei innumerevoli problemi riscontrati quest'anno, ormai ho cambiato di tutto e di più, la Lybra sarà messa in vendita, nei prossimi giorni infatti devo lavarla, pulirla e poi finisce su subito... :D :D ormai sta portando più guai che altro, fino ai 150 000 neanche un guasto, ma proprio nulla, ovviamente facendo tutte le ordinarie e straordinarie manutenzioni, poi ha iniziato a rompere, e gli specchietti che andavano ogni tanto e altre volte no, il caricatore che si inceppa, le luci che continua a bruciare, insomma una rottura di scatole pazzesca, siccome ci faccio ogni tanto il tratto fino in Macedonia, che sono 1500 km, ormai non è più sicura per un tratto di strada così lungo, infatti sarà messa in vendita ad un prezzo abbastanza basso, poiché ho appena cambiato dischi freni e pastiglie, almeno recuperare un pò delle spese che mi ha portato ultimamente....
Un'ultima cosa, mi dispiace dirla, per un pò ci ho pensato a comprare la Thesis, ci sto ancora pensando, ma sto adocchiando anche qualche A4 o A6, ma anche mercedes classe C, e bene si ragazzi, dopo lancia lancia lancia, è ora di andare dai tedeschi,le lancia sono macchine belle, una guida invidiabile alla classe S, ma quando iniziano i guai non finiscono purtroppo.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Nooooooooo, dagli un'altra possibilità, magari dopo averla "lavata e ripulita".
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Rispondi

Torna a “Lybra”