ICS Bose no NAVI...spinotto 8 poli ?
ICS Bose no NAVI...spinotto 8 poli ?
La domanda nel titolo scaturisce dal fatto che sulla precedente Lybra avevo realizzato il collegamento per iPOD utilizzando lo spinotto sotto la plancia lato guida (che si trovava sotto alla piccola paratia in prossimità dei pedali). Ieri ho smontato la paratia nella nuova Lybra ma lo spinotto non c'è. Non ho guardato bene o ICS con l'impianto BOSE NO NAVI non lo porta? Preciso che non ho il lettore CD nel bagagliaio. Se c'è dove devo cercarlo ? Grazie....
:S se potessi avere una risposta urgente sarei felice. (non sono riuscito ad accedere al sito Lancia Club)
:S se potessi avere una risposta urgente sarei felice. (non sono riuscito ad accedere al sito Lancia Club)
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Re: ICS Bose no NAVI...spinotto 8 poli ?
ciao , anche io sulla mia lybra non vi era nessun cavo e spinotto e o optato per questa soluzione ( premetto che il mio e costato meno e l'avevo acquistato su ebay)
http://www.subito.it/accessori-auto/cav ... htm?last=1
montando questo spinotto direttamente dietro all'ics
mi trovo decisamente bene ..........(tu)
http://www.subito.it/accessori-auto/cav ... htm?last=1
montando questo spinotto direttamente dietro all'ics
mi trovo decisamente bene ..........(tu)
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao , anche io sulla mia lybra non vi era nessun
> cavo e spinotto e o optato per questa soluzione (
> premetto che il mio e costato meno e l'avevo
> acquistato su ebay)
> http://www.subito.it/accessori-auto/cavo-aux-in-i
> pod-mp3-lancia-lybra-senza-navigatore-varese-24206
> 955.htm?last=1
> montando questo spinotto direttamente dietro
> all'ics
> mi trovo decisamente bene ..........(tu)
Già però devi smontare tutto per estrarre lo stereo....credo che non lo farei. Come già detto non ho lo spazio, i ferri ed il tempo sufficiente nè la voglia di tenere l'auto ferma per diversi giorni
> ciao , anche io sulla mia lybra non vi era nessun
> cavo e spinotto e o optato per questa soluzione (
> premetto che il mio e costato meno e l'avevo
> acquistato su ebay)
> http://www.subito.it/accessori-auto/cavo-aux-in-i
> pod-mp3-lancia-lybra-senza-navigatore-varese-24206
> 955.htm?last=1
> montando questo spinotto direttamente dietro
> all'ics
> mi trovo decisamente bene ..........(tu)
Già però devi smontare tutto per estrarre lo stereo....credo che non lo farei. Come già detto non ho lo spazio, i ferri ed il tempo sufficiente nè la voglia di tenere l'auto ferma per diversi giorni
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
dreade scritto.......
<Già però devi smontare tutto per estrarre lo stereo....
<credo che non lo farei. Come già detto non ho lo spazio, i ferri ed il tempo sufficiente nè
<la voglia di tenere l'auto ferma per diversi giorni.........
ciao guarda.....
nulla di quello che pensi e che hai scritto...... 1 cacciavite a talio piccolo per sganciare il porta tessere e bevande ,
1 cacciavite a stella lungo svitare le bocchette aria e la cornice e ics ....
15 minuti di lavoro se ai manualità , al massimo 40 /60 minuti se ne ai poca di manualità..
poi c'è anche la guida per lo smontaggio ics ...............(tu)
ps' nella guida fa vedere di smontare tutto anche il posacenere e il clima ,ma ne puoi fare a meno ... poi dipende da te dove vuoi far uscire il filo per la propria comodita.....
se non hai lo spinotto sotto la plancia ...... e se vuoi mettere ipod .. devi per forza smontare l'ics ......ciao...............
<Già però devi smontare tutto per estrarre lo stereo....
<credo che non lo farei. Come già detto non ho lo spazio, i ferri ed il tempo sufficiente nè
<la voglia di tenere l'auto ferma per diversi giorni.........
ciao guarda.....

nulla di quello che pensi e che hai scritto...... 1 cacciavite a talio piccolo per sganciare il porta tessere e bevande ,
1 cacciavite a stella lungo svitare le bocchette aria e la cornice e ics ....
15 minuti di lavoro se ai manualità , al massimo 40 /60 minuti se ne ai poca di manualità..

poi c'è anche la guida per lo smontaggio ics ...............(tu)
ps' nella guida fa vedere di smontare tutto anche il posacenere e il clima ,ma ne puoi fare a meno ... poi dipende da te dove vuoi far uscire il filo per la propria comodita.....
se non hai lo spinotto sotto la plancia ...... e se vuoi mettere ipod .. devi per forza smontare l'ics ......ciao...............
è una cavolata togliere l'ics 5 minuti di lavoro
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4

Ho appena messo un video sul mio sito che fa vedere benissimo come smontare l'Ics in tre minuti......http://elettriko.altervista.org/video-lancia-lybra.html
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
> Ho appena messo un video sul mio sito che fa
> vedere benissimo come smontare l'Ics in tre
> minuti......http://elettriko.altervista.org/video-
> lancia-lybra.html
uno dei motivi che mi hanno trattenuto in casa Lancia è anche questo: il sito e tutti quelli che lo frequentano. Grazie.
> Ho appena messo un video sul mio sito che fa
> vedere benissimo come smontare l'Ics in tre
> minuti......http://elettriko.altervista.org/video-
> lancia-lybra.html
uno dei motivi che mi hanno trattenuto in casa Lancia è anche questo: il sito e tutti quelli che lo frequentano. Grazie.
prego.............
:D:D............
-D...............(tu).........

giu Scritto:
> prego.............
:D:D............
-D..........
> .....(tu).........
...grazie...ma lo spinotto a 8 poli esiste o non esiste nella mia Lybra Bose NON NAVI
senza caricatore CD. Dovrei guardare nel portabagagli se arriva da qualche parte un attacco a cui collegarsi con l'apposito cavetto per sentire l'ipod ? Devo smontare per forza l'ICS ? non ho capito bene se è indispensabile quest'ultima soluzione. Grazie.:S
> prego.............

> .....(tu).........

...grazie...ma lo spinotto a 8 poli esiste o non esiste nella mia Lybra Bose NON NAVI