Problemi Rt3 ...iniziamo a mettere mani alla phedrona...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
staras

Problemi Rt3 ...iniziamo a mettere mani alla phedrona...

Unread post by staras »

Et voilà a poco meno di una settimana dall'acquisto e dopo il super tagliando, inizio a mettere mano ai difettucci della phedrona..da uno sfascio ho recuperato tutto quello che mi serve e posso avere due phedra da cannibalizzare.. Primo step...cambio il navigatore rt3, e cambio anche il cruscotto strumenti..ma sorpresa all 'accensione si vede tutto.. ma la macchina emette un bip continuo..e noto con piacere che l rt3 non trova nessuna stazione radio..ne mi vede il caricatore cd..non prende stazioni radio..tutto il resto ok apparte questo fastidioso bip.Noto però una cosa in questo rt3 e presente il menu ingresso video, cosa che nel mio non compare pur avendo la presa nel cruscotto. il software e sia del mio che di questo il 5.40 . al momento ho rimesso il mio e come per magia fischio scomparso.. suggerimenti?
MarcoMi

Re: Problemi Rt3 ...iniziamo a mettere mani alla phedrona...

Unread post by MarcoMi »

Caspita.... 28 letture del tuo post e nemmeno un "tennico" che risponde.

Allora rispondo io: non saprei cosa dirti... aspettiamo i "Tennnnnici" con la T maiuscola.

Ciao
Marco
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Ciao Staras, se non sbaglio tramite examiner devi associare il nuovo rt3 al telaio della tua auto o alle centraline adesso non ricordo bene come e' la procedura ma avevo provato anch'io nella vecchia Phedra a sostituirlo ma continuava ad emettere un fastidioso bip.
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
sincal

Unread post by sincal »

..ma sei sicuro che l'rt3 montato, prima funzionava''...e comunque sostituire un rt3 non è come sostituire un autoradio..smonti/monti e via.....bisongna configurarlo con examiner ( strumento presente in autoficina delle conc.)..anche per questo non riconosce il caricatore cd....evidentemente la PH di prima non l'aveva. La radio non funzione perchè, quasi sicuramente, anzi sicuramente,il modulo non funziona, costo riparazione sui 250/300 eurozzi. Anche l'entrata video deve essere configurata.
P.S. ma l'auto cannabilizzata è antecedente il 2005?
Sincal
Image
staras

Unread post by staras »

[center][/center]Auto cannibalizzata antecedente il 2005..esatto..capisco il bip se va associata tramite examiner..alla mia macchina.. Nella mia serie 6 ho cambiato unita e amen..comprata sempre sulla baia e avevo risolto... Domanda..da un milione di dollari perchè nel mio rt3 originale nel menù non è minimamente menzionata la entrata video esterna????
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Devi aggiornare i sw al 5.41 al 5.42 e al 5.50
Ho i sw pe l'aggiornamento
Non è cha dalla ph da cannibalizzare c'è il gruppo luci post. destro che qualcuno m'ha rotto?
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
staras

Unread post by staras »

Marcello perdonami..per cosa devo aggiornare i vari software?? per evitare il bip in quello nuovo? o per avere l opzione video nel mio???? fermorestando che sono comunque nella cacchina il mio non legge cd...solito problema alla lente... Comunque domani chiamo e vedo se ti trovo il faro..
edo_nabz

Unread post by edo_nabz »

Ciao :)
ma la tua phedra di che anno è? Ce ne sono alcune che hanno un RT2 mi pare, e altre l'RT3.
Inoltre per la radio mi pare ci sia la possibilità che vada registrato il CODE

P.S. (e OT) Delle 2 Phedra cosa si riese a recuperare? Sto cercando l'aletta parasole del passeggero, se ti interessa fammi sapere.
edo_nabz

Unread post by edo_nabz »

staras Scritto:
-------------------------------------------------------
> Marcello perdonami..per cosa devo aggiornare i
> vari software?? per evitare il bip in quello
> nuovo? o per avere l opzione video nel mio????
> fermorestando che sono comunque nella cacchina il
> mio non legge cd...solito problema alla lente...
> Comunque domani chiamo e vedo se ti trovo il
> faro..

Penso in quello nuovo. Io ho la 5.5D e funziona il video-in, inoltre so che l'ultima è la 5.52
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”