Martedì 1 Ottobre 2013
-
Re: Martedì 1 Ottobre 2013
Ciao a tutti e BUONA IVA AL 22%
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno. Splende il sole su Roma dopo una 2 giorni di pioggia come si deve. Oggi giornata piena con colazione di lavoro ad un certo livello, vendita di alcuni articoli tramite e-bay e infine Daniele sitter in serata. Anche quest'anno salta la possibilità di andare per la prima volta in vita mia a S.Siro (sabato e domenica sono di reperibilità). Francis, non trovare la scusa di Oporto...sabatao devi essere a casa a soffrire 

Salvaroma

-
Buongiorno!!!
Dopo la pioggia di ieri mattina oggi un timido sole si affaccia tra le nuvole....vedremo come evolve la giornata!!!!
Dopo la pioggia di ieri mattina oggi un timido sole si affaccia tra le nuvole....vedremo come evolve la giornata!!!!
-
Buongiorno Piazza
Qualche nuvola ma è una gran bella giornata
Qualche nuvola ma è una gran bella giornata
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon...giorno, a Firenze cielo sereno...splendido...stamani freddino....
Oggi s. Teresa...auguri a tutte!! ...onde parare subito eventuali contestazioni, preciso che negli scorsi anni Marce indicava sempre s. Remigio...spiegando che da questo santo prendevano nome i "remigini" gli scolari nel primo giorno di scuola, quando si cominciava la scuola il 1° ottobre.....(io c'ero)....lo dico anche perché stamani me la sono rivenduta
ad una giudice di pace che ricordava la coincidenza di oggi con l'inizio dell'anno scolastico..... 
Come detto iniziato la giornata con un'udienza poi in studio....per ora fatto poco per colpa del pc che mi funziona a singhiozzo....
Volevo fare un annuncio economico...devo andare nel "mercatino" :S chiederò ad Alfredo...."cercasi retina acchiappafarfalle per giovane brasiliano attualmente occupato come portiere"......
andrea firenze
Oggi s. Teresa...auguri a tutte!! ...onde parare subito eventuali contestazioni, preciso che negli scorsi anni Marce indicava sempre s. Remigio...spiegando che da questo santo prendevano nome i "remigini" gli scolari nel primo giorno di scuola, quando si cominciava la scuola il 1° ottobre.....(io c'ero)....lo dico anche perché stamani me la sono rivenduta

Come detto iniziato la giornata con un'udienza poi in studio....per ora fatto poco per colpa del pc che mi funziona a singhiozzo....
Volevo fare un annuncio economico...devo andare nel "mercatino" :S chiederò ad Alfredo...."cercasi retina acchiappafarfalle per giovane brasiliano attualmente occupato come portiere"......

andrea firenze

Buongiorno piazza, meteo come da Salva. Alzato con molta calma, mi accingo a cucinare un piatto di pasta per poi cominciare il lavoro, che oggi si preannuncia pesante per il traffico.
Emanuele
Buongiorno Piazza,
Al momento sole con un pò fi nuvole all'orizzonte.
In pieno delirio presalone!!!!!
Al momento sole con un pò fi nuvole all'orizzonte.
In pieno delirio presalone!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Volevo fare un annuncio economico...devo andare
> nel "mercatino" :S chiederò ad
> Alfredo...."cercasi retina acchiappafarfalle per
> giovane brasiliano attualmente occupato come
> portiere"......
..suggerirei anche di cercare un po' di modestia, nell'agire e nel parlare, per piccolo campano emigrato al nodd...per le farfalle, a parte il grande Gilmar, i portieri brasiliani sono sempre stati agili cacciatori...(e qui a Roma ne sappiamo qualcosa..)
-------------------------------------------------------
> Volevo fare un annuncio economico...devo andare
> nel "mercatino" :S chiederò ad
> Alfredo...."cercasi retina acchiappafarfalle per
> giovane brasiliano attualmente occupato come
> portiere"......

..suggerirei anche di cercare un po' di modestia, nell'agire e nel parlare, per piccolo campano emigrato al nodd...per le farfalle, a parte il grande Gilmar, i portieri brasiliani sono sempre stati agili cacciatori...(e qui a Roma ne sappiamo qualcosa..)
Salvaroma

Buonanotte , Piazza !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Io ricordavo ..... Santa Susina si torna a scuolina .....
Saluti - Roberto