Lunedì 30 Settembre 2013
-
Re: Lunedì 30 Settembre 2013
Buongiorno a tutti. Giornata cominciata male per la pioggia e per il vetro posteriore sinistro della Thesis che è rimasto (ovviamente ) in apertura ....la settimana scorsa ho sostituito l'alzavetro anteriore sinistro.....
Vabbe' speriamo che la macchina duri almeno sino al prossimo anno poi la alieneremo ormai ha sul groppone 250.000 km
Ciao
Vabbe' speriamo che la macchina duri almeno sino al prossimo anno poi la alieneremo ormai ha sul groppone 250.000 km
Ciao
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Buongiorno Piazza,
Auguri a Gabriele.
Rientrato in ufficio dopo la settimana in Russia, sto giá affogando nelle carte.
Due giorni in ufficio poi da mercoledì al Salone Nautico.
Se qualcuno vieni mi raccomando di farmelo sapere.
Auguri a Gabriele.
Rientrato in ufficio dopo la settimana in Russia, sto giá affogando nelle carte.
Due giorni in ufficio poi da mercoledì al Salone Nautico.
Se qualcuno vieni mi raccomando di farmelo sapere.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
paolob911 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche a Lodi il tempo sembra ricordare Lucio
> Battisti "Una giornata uggiosa".
> la settimana inizia con un grande evento familiare
> ... Mio figlio Gabriele si laurea in Economia (la
> triennale):)-D
Auguri:)-D
> Anche a Lodi il tempo sembra ricordare Lucio
> Battisti "Una giornata uggiosa".
> la settimana inizia con un grande evento familiare
> ... Mio figlio Gabriele si laurea in Economia (la
> triennale):)-D
Auguri:)-D
-
buon...pomeriggio... Firenze ha piovuto anche stamani, temperatura più fresca....
D'accordo in parte con Marce, ma penso sia, il suo, un errore di battitura...infatti oggi è s. Girolamo auguri a tutti!!
Giornata "strana" per me iniziata alle 8 con una riunione poi rimasto in zona per appuntamento presso una banca a mezzogiorno...finito verso le una volevo andare in ufficio, ma è iniziato a piovere mi sono quindi fermato a casa, ma avendo...un funerale alle 16...ho organizzato alcune urgenze con email e telefono.......perché in studio arriverò tardi...sono anche indietro con la lettura dei post.......finito il mondiale è ricominciato il traffico....
andrea firenze
D'accordo in parte con Marce, ma penso sia, il suo, un errore di battitura...infatti oggi è s. Girolamo auguri a tutti!!
Giornata "strana" per me iniziata alle 8 con una riunione poi rimasto in zona per appuntamento presso una banca a mezzogiorno...finito verso le una volevo andare in ufficio, ma è iniziato a piovere mi sono quindi fermato a casa, ma avendo...un funerale alle 16...ho organizzato alcune urgenze con email e telefono.......perché in studio arriverò tardi...sono anche indietro con la lettura dei post.......finito il mondiale è ricominciato il traffico....
andrea firenze

MarcoMi Scritto:
> ... si lavora e si fatica ....
.....per la pancia e per .....
cosa non si fà .....pur di lavorare:D
> ... si lavora e si fatica ....
.....per la pancia e per .....
cosa non si fà .....pur di lavorare:D
-
...non avevo letto tutti i post e quindi mi associo ora agli aguri e complimenti per Gabriele da Lodi e la sua laurea.....Gabriele è uno dei due figli di Poalo presenti a Filattiera o era il terzo mancante :S

-
Buona serata Piazzaioli B)
Complimenti Gabriele, hai raggiunto un importantissimo traguardo
-D
Complimenti Gabriele, hai raggiunto un importantissimo traguardo

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buonasera , Piazza !!
Tempo strampalato a Calci.....
Dopo la pioggia a secchiate di ieri , oggi c'è stato il sole per tuttoil giorno ;
Ora piove di nuovo... :X
Ci dormo su
Buonanotte a tutti !!
P.S. : Congratulazioni vivissime a Gabriele per la laurea
@ Raffaele : che vuoi che siano 250000 Km. per una Thesis ??
Dopo averla "alienata" te ne pentirai di sicuro.......
Tempo strampalato a Calci.....
Dopo la pioggia a secchiate di ieri , oggi c'è stato il sole per tuttoil giorno ;
Ora piove di nuovo... :X
Ci dormo su
Buonanotte a tutti !!
P.S. : Congratulazioni vivissime a Gabriele per la laurea
@ Raffaele : che vuoi che siano 250000 Km. per una Thesis ??
Dopo averla "alienata" te ne pentirai di sicuro.......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
@Andrea
San Girolamo (o Gerolamo)
Sacerdote e dottore della Chiesa
Sofronio Eusebio Girolamo, noto come san Girolamo, san Gerolamo o san Geronimo (latino: Sofronius Eusebius Hieronymus; Portole, 347 Betlemme, 30 settembre 419/420), è stato uno scrittore, teologo
San Girolamo (o Gerolamo)
Sacerdote e dottore della Chiesa
Sofronio Eusebio Girolamo, noto come san Girolamo, san Gerolamo o san Geronimo (latino: Sofronius Eusebius Hieronymus; Portole, 347 Betlemme, 30 settembre 419/420), è stato uno scrittore, teologo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ringrazio ancora tutti per gli auguri al mio Gabriele (presente a Filattiera). Quest'anno abbiamo fatto "il pieno" in Aprile si è laureato in ingegneria il mio primo figlio Riccardo (non presente a Filattiera), in luglio si è diplomato il mio "piccolino" Mauro (presente a Filattiera) e come potete ben immaginare io e la mia signora siamo molto orgogliosi di tutto ciò per cui dovete scusarmi se mi sono dilungato.
Per fare chiarezza a chi era presente a Filattiera allego una foto della nostra allegra famigliola.
Buona notte a tutti
Per fare chiarezza a chi era presente a Filattiera allego una foto della nostra allegra famigliola.
Buona notte a tutti
- Attachments
-
- laurea gabrielel.jpg (113.64 KiB) Viewed 217 times
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]