L'estate si avvicina.

Mercatino
Gallery
luigi

Re: Scusate... ho capito male

Messaggio da leggere da luigi »

non sono un elettrauto ho semplicemente letto gli schemi della lybra ciao

luigi
kwesi ha scritto:
>
> Ciao luigi chi ti ha dato questa informazione??? O tu sei un
> elettrauto?
luigi

Re: L'estate si avvicina.

ciao kwesi controlla questo modulo si chiama (modulo aggiuntivo E5505A) sono componenti multifunzioni, se vuoi puoi chiedere informazzioni alla lancia, io non posso andarci per questioni di tempo ciao

LUIGI
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Io, se permettete, vorrei farvi risparmiare un viaggio alla Lancia: con il termine E5505A la Lancia non intende un modulo aggiuntivo, ma moduli multifunzione come la centralina di derivazione-portafusibili sottoplancia e la centr. servizi integrata M40. Le modiche nascono dall'evoluzione della centr. M40 e della rispettiva per i vetri posteriori (M82-M85?? non ricordo). Ciao A--
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao amos come ho spiegato nel precedente post la lancia monta due tipi di motorini alzavetri, io credo possa dipendere da quello.
luigi

No kwesi i motorini alza vetro non centrano niente non sono altro che motorini a 12v, l'unica diferrenza che l'originale costa X l'altro costa J è solo una questione di CENTRALINA.
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao luigi credo tu abbia ragione, ma la cosa assurda e che questa funzione nei libretti di manutenzione viene menzionata, e non risulta in nessun optionals, quindi teoricamente dovrebbe funzionare su tutti i modelli.
ezechieleFI

Messaggio da leggere da ezechieleFI »

ciao a tutti,
ho controllato anch'io la funzione di apertura vetri.
la mia Lybretta è 1.9 jtd SW LX gennaio 2000 con antifurto Gemel (serpi star)montato dopo dal vecchio proprietario.
con chiave al momento dell'apertura ,rimanendo in pos.con la chiave,vengono giu' tutti,in chiusura con telecomando della chiave due pulsanti,vengono su tutti prima che entri in funzione il volumetrico.
spero di essere stato sufficientemente chiaro.
saluti
eze
benny57

Messaggio da leggere da benny57 »

Ragazzi da quanto frequento il forum non so quante volte ho fatto su è giù dal garage.
Cmq grazie a tutti voi ho scoperto una funzione che prima non immaginavo neanche esistesse.
FUNZIONA la mia è Lybra executive 2.4jtd del 2003 con il telecomando a tre tasti e chiave a baionetta.
Grazie ancora.
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Salve ragazzi, volevo farvi notare che sul libretto di uso e manutenzione quando spiega questa funzione, cioè l'impianto centralizzato dei cristalli, sul titolo c'è scritto DOVE PREVISTO. Penso quindi che non sia una funzione comune a tutte le Lybra, ecco perchè a molti non funziona.(per la procedura reset non trovo nulla)
Angelo
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
scrivo solo per educazione in quanto non posso verificare la funzionalità della chiave poiché la serratura è rotta causa tentativo di effrazione. Dal telecomando a due pulsanti nessun effetto sui vetri.
Rispondi

Torna a “Lybra”