nuovo iscritto
Re: nuovo iscritto
mi fa piacere che la pensi come me e grazie se pensi che merito la prima pagina, anche se penso che ci sono lybristi in questo forum che
meriterebbero un monumento e non una prima pagina.
mi riferisco a ELETTRIKO e WARNER, sono da ringraziare particolarmente perché sono presenti, come se fosse per loro un lavoro
invece è altruismo alimentato dalla passione.
competenti, come se facessero costantemente dei corsi d'aggiornamento,invece fanno delle ricerche o mettono a disposizione la loro
eperienza.
non è una sviolinata nei loro confronti(non potrei sgamargli neppure un birra vista la distanza) è solo quello che è evidente.
TANTO DI CAPPELLO
se le lybra hanno il potere di mettere in evidenza il lato buono di chi la possiede,non ci resta che riprenderci quello che è stato ceduto ai cinesi e metterla a disposizione della società sotto prescrizione medica.
meriterebbero un monumento e non una prima pagina.
mi riferisco a ELETTRIKO e WARNER, sono da ringraziare particolarmente perché sono presenti, come se fosse per loro un lavoro
invece è altruismo alimentato dalla passione.
competenti, come se facessero costantemente dei corsi d'aggiornamento,invece fanno delle ricerche o mettono a disposizione la loro
eperienza.
non è una sviolinata nei loro confronti(non potrei sgamargli neppure un birra vista la distanza) è solo quello che è evidente.
TANTO DI CAPPELLO
se le lybra hanno il potere di mettere in evidenza il lato buono di chi la possiede,non ci resta che riprenderci quello che è stato ceduto ai cinesi e metterla a disposizione della società sotto prescrizione medica.
Grazie Bart !
Se io e Warner (penso di interpretare anche il suo pensiero) continuiamo ad impegnarci così , è proprio grazie a persone come te che invece di pretendere , ringraziano....
A volte un grazie ha un grande valore.
Se io e Warner (penso di interpretare anche il suo pensiero) continuiamo ad impegnarci così , è proprio grazie a persone come te che invece di pretendere , ringraziano....
A volte un grazie ha un grande valore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Condivido il pensiero di Italo certamente.
Con l'occasione posto una piccola modifica fatta in questi giorni alla leona,una rinfrescatina ai cerchioni che oramai si sfogliavano del trasparente,poi ho seguito l'esempio di non mi ricordo piu' quale amico,ossia verniciato il terminale di scarico nero,da' un tocco carino sembra che non ci sia.
Un po' di "tuning" anche se non lo amo in modo particolare l'ho fatto...
Con l'occasione posto una piccola modifica fatta in questi giorni alla leona,una rinfrescatina ai cerchioni che oramai si sfogliavano del trasparente,poi ho seguito l'esempio di non mi ricordo piu' quale amico,ossia verniciato il terminale di scarico nero,da' un tocco carino sembra che non ci sia.
Un po' di "tuning" anche se non lo amo in modo particolare l'ho fatto...

- Allegati
-
- foto0217_001.jpg (222.57 KiB) Visto 290 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Bella modifica, coraggiosa; anche se non tutti apprezzeranno, a me piace ...mi sono sempre piaciuti i cerchi scuri...
Grazie Mastro,ti diro' che ero stufo di vedere il nero dei freni infilarsi tra le razze...poi con i vetri scuri trovo che stian bene,ovviamente gusto personale...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
(td) ................ affettuosamente Warner!! 

Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
quoto warner a me piace..............(tu)(tu);)
Grazie GIU.Tranquillo Renzo,accetto anche i commenti negativi..

Il cerchio nero toglie qualcosa alla macchina elegante, ma pure il cerchio con il trasparente sfogliato non sta bene, bisogna fare qualcosa certo.
fa piacere che tu abbia trovato buona l'idea del terminale nero come ho fatto io, non mi è mai piaciuta la vista dello scarico grezzo,
per quel che riguarda i cerchi, appena ho visto la foto, ero tentato anche io a sentenziare col pollice verso, poi mi sono soffermato e l'ho
immaginata con le fascette cromate dei montanti portiere-paraurti dello stesso colore dei cerchi e tutto mi è sembrato azzeccato,
nel mio immaginario ho associato l'intensa "style" al colore splendido della tua Lybra.
pensaci su, magari sarai il primo ad avere una LYBRA INTEXECUTIVE
per quel che riguarda i cerchi, appena ho visto la foto, ero tentato anche io a sentenziare col pollice verso, poi mi sono soffermato e l'ho
immaginata con le fascette cromate dei montanti portiere-paraurti dello stesso colore dei cerchi e tutto mi è sembrato azzeccato,
nel mio immaginario ho associato l'intensa "style" al colore splendido della tua Lybra.
pensaci su, magari sarai il primo ad avere una LYBRA INTEXECUTIVE