Interfaccia diagnosi

Mercatino
Gallery
giu

Re: Interfaccia diagnosi

Messaggio da leggere da giu »

grazie mille;) marco72 :)
pensa che e lo stesso venditore che stavo già tenendo sotto occhio su ebay,
ma non mi decidevo a prenderla pensando che non funzionasse perchè alcuni dicevano che non gli andava ,
allora o sempre aspettato mentre adesso ho un dato sicuro che funge..........grazie..........>:D<
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Oggi pomeriggio fatto altre prove con il multieuscan...il clima é perfetto così come tutti gli attuatori delle bocchette aria...domani provero' gli iniettori .... e se mi rimane tempo anche l' altro SW che mi é arrivato con l' interfaccia...

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Bel

Messaggio da leggere da Bel »

ciao, ho preso un paio di mesi fa anche io l'interfaccia... ma devo fare qualche cosa di particolare per collegarmi alla centralina clima? ho spostato il selettore sull'interfaccia, ma niente. (riproverò e mi segno il messaggio di errore)
anche la mia è del 2003, però 2.4.

grazie
deltalince

Messaggio da leggere da deltalince »

vorrei comprarla anche io ma qualcuno sa dirmi se va bene per la mia che è 1.8vvt immatricolata nel 2000?attendo consigli.
deltalince

visto che nessuno mi ha saputo o potuto confermare se per il mio 1.8 poteva andare bene io l'ho acquistata direttamente,e cosi oggi l'interfaccia mi è arrivata ma errata cioè,la versione senza switch,di conseguenza leggo solo il motore...adesso mi toccherà rispedirla sperando che con l'altra possa controllare anche il resto!:P
deltalince

funziona alla perfezione anche il cavo con lo switch!(tu)
deltalince

visto che c'ero mi son comprato pure la presa diagnosi per l'impianto a gas brc....

http://www.ebay.it/itm/BRC-SEQUENT-FAST ... 738wt_1012

ora son al completo!
Rispondi

Torna a “Lybra”