Schemi elettrici ICS

Mercatino
Gallery
kwesi

Re: Schemi elettrici ICS

Messaggio da leggere da kwesi »

Corrado no problem, frequento tanti forum, e credimi tutti sono gentilissimi. A volte pecco di presunzione, per esempio chiesi in un forum di computer sul fatto che una penna usb che mi serve per aver una lan a casa, cioe poter navigare con due pc contemporaneamente, praticamente il pc si bloccava, e non riuscivo a venirne a capo, una ragazza mi disse forse e' la penna che si scalda troppo, io deficiente come sono dato che il consiglio era stato dato da una donna non lo presi in considerazione, poi gira e rigira, mi venne l'idea di mettere la penna con una prolunga vicino alla ventolina che espelle l'aria del pc, risultato risolto il problema. Ho raccontato questo piccolo episodio per far capire che essere presuntuosi e' sempre sbagliato, e se una persona sbaglia in buona fede, non bisogna certo dargli addosso come hanno fatto con me, ma fargli capire che sta sbagliando. Poi al riguardo del mulo c'e' tantissima ipocrisia, vorrei solo ricordare che maroni ex ministro leghista del governo berlusconi, prima ha votato una legge che prevede anche il carcere per chi fa uso del peer to peer e poi ha dichiarato che lui dal mulo ci scarica la musica, bella coerenza. L'unico appunto che mi va di fare a questo forum e quello di non avere un atteggiamento militaresco, sembra quasi che alcuni si innervosiscono se posti troppo, o se quel post ha troppi commenti.
Siate piu elastici, l'importante e aiutarci a vicenda.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Amico mio, ti vorrei raccontare quella pseudo-barzelletta - se già non la conosci - sulla famosa favola:

- Cappuccetto Rosso, va a trovare la sua nonna, trovandola a letto "Nonna" esclama " ma perche hai quella bocca così grande?? Ma è per baciarti meglio, amore mio - replica la "nonna" - Bene, bene nonna, però..però..ma che occhi grandi che hai.."Ma è per guardarti meglio, nipotina mia - replica la nonna - "Ah, bene nonnina, però..però..guardando bene , ma che mani grandi che hai..." Ma è per accarezzarti meglio, luce della mia vita..." Ah, capisco nonna, grazie...però, scusa nonna, ma che denti grandi....." A quel punto, la nonna stizzita " A' Cappucceto Rò, ma tu sei venuta a trovà tu nonna o me sei venuta a rom@@ lì co@@@@?????"

Mi devi scusare kwesi, ho portato questo esempio generale, ma tutti noi siamo entrati sempre in punta di piedi nel forum, scoprendo mano a mano, la cortesia, modestia, professionalità, cordialità, per alcuni versi "unicità" del sito, riconosciuta anche da altri...il forum non è esclusivo di nessuno, tutti partecipano liberamente, ma tutti, gradualmente, ci siamo adeguati alle regole interne, non scritte, ma di grande etica, ereditate, tra l'altro, da illustrissimi nomi che oggi leggiamo raramente sui post. Non vuole essere un attacco personale, ma rappresenta solo una piccola nostra guida virtuale. Un salutone da Amos--
kwesi

Messaggio da leggere da kwesi »

Ciao amos io credo che tu sia una grande brava persona, ma come tutti non hai notato varie cose. Mi dice qua siamo tutti entrati in punta di piedi???? Se alludi al fatto che io posto troppo lo trovo assurdo che a te possa dare fastidio. Se vai a leggerti il post mastro titta ed io, vedi che corrado mi ha spiegato quello che scrivi nel post, e noterai che ci siamo scambiati una ventina di messaggi, a te da fastidio questo??? A me sembra che l'etica centri ben poco. Le persone o sono educate o sono cafoni, vie di mezzo non ce ne sono, ma quando vengo ripreso perche a parere di pinco pallino posto troppo, o non ho usato il tasto cerca, lo inviterei a rileggersi i miei post e vedrai che ho ringraziato sempre chi mi ha aiutato. Tu non a caso sei stato quello piu prolifico nel darmi consigli, ma anche io te ne voglio dare uno a te carissimo amos. Nella vita, la verita in mano non c'e' l'ha nessuno, quindi dobbiamo essere umili, e se leggi i vari post alcuni dicono so la soluzione ma non rispondo perche e' un argomento gia trattato. A me sembra molto infantile chi si comporta cosi, perche se non hai voglia di scrivere e di partecipare al forum che cavolo ci partecipi a fare. La cosa sola che non sopporto e' quella di chi trova la soluzione al suo problema e non rende tutti partecipi, questo e' proprio squallido. Comunque ti ringrazio di tutti i consigli che ci dai, qua sei uno dei piu competenti, aiutiamoci vicendevolmente. Poi ricordati una cosa carissimo amos, io quando ringrazio una persona lo faccio con il cuore, non sono parole strerili.
P.s. amos io credo che tu sei delle parti di roma, io sono di salerno se passi dalle mie parti ti invito a cena, io offro e tu paghi ok???
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

...........
Rispondi

Torna a “Lybra”