altoparlanti post.

Mercatino
Gallery
Claudio

altoparlanti post.

Messaggio da leggere da Claudio »

ciao a tutti,
ho un paio di domande da rivolgere agli "esperti", nella speranza di un aiuto:
1- volevo sapere se nella mia lybra sw 2002 1.9 con imp.BOSE, nella preddisposizione degli altoparlanti post. nel bagagliaio, ci sono i cavi, e se si, a quali di quelli già montati sono collegati?
2- ho un maledettissimissimo rumore che proviene (credo) dallo sportello post dx, quando prendo qualche buca. a qualcuno è già capitato?
3- a freddo e con il motore sotto sforzo sento i "grilli", sono le valvole che devo far registrare o altro?(la macchina ha percorso 150000KM)

grazie di cuore a tutti
amos54

Re: altoparlanti post.

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Claudio credo, se non sbaglio, che nella sw le griglie sul baule non sono cablate e con il Bose sono servite quelle sulle portiere posteriori, oltre ovviam, il sub wof. Ci sarebbe da capire se il rumore proviene proprio dallo sportello - in questo caso ci sarebbe da aumentare la "pressione" sulla guarnizione lavorando sulla regolaz. riscontro della serratura - oppure se proviene dagli agganci del sedile posteriore (spalliera); in questo caso, come hanno fatto altri amici, bisognerebbe o nastrare il perno orizzontale di aggancio o interporre gomma piuma o similare per rendere meno lasco l'accoppiamento. Se i "grilli" li senti solo a motore freddo sotto sforzo (limita nel possibile sforzi particolari con temperatura motore ancora bassa) io non mi preoccuperei particolarmente, rientra nella normalita' (chiaramente 150 kkm con cinghie sostituite + tenditori vari). Salutoni, A--
angelo

Re: altoparlanti post.

Messaggio da leggere da angelo »

Per quanto riguarda i "grilli" sotto sforzo , non potrebbe essere la messa in fase troppo anticipata? Bo!
Angelo
Rispondi

Torna a “Lybra”