pastiglie freni posteriori
pastiglie freni posteriori
Salve a tutti, se non sbaglio l'usura delle pastiglie posteriori non viene segnalata dalla spia come per quelle posteriori, in effetti da qualche giorno in frenata sul posteriore si sente un leggero rumore di sfregamento sopratutto frenando a bassa velocita'. pastiglie consumate?
Re: pastiglie freni posteriori
Sicuramente le pastiglie sono arrivate. Dici bene sulle posteriori non c'è segnalazione.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Quando le cambierai, armati di pazienza. Il pistoncino deve rientrare ruotando.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Qualcuno conosce la marca XPAD per le pastiglie freno?
No ma le lascerei stare, con tutte le marche (buone) conosciute, Ate, Bosch, Ferodo, Brembo.
Mi ripeto...ma per me ATE number-one.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ho trovato le Ate in rete a 34€ piu' 6€ di spedizione, e' buono?
ciao,
ottimo prezzo (tu) ma se io fossi in te per quasi 5 euro in più metterei queste :
http://www.ebay.it/itm/PASTIGLIE-FRENO- ... 3f17e5a71a
e sono le originali >:D<:D
ottimo prezzo (tu) ma se io fossi in te per quasi 5 euro in più metterei queste :
http://www.ebay.it/itm/PASTIGLIE-FRENO- ... 3f17e5a71a
e sono le originali >:D<:D
neromica Scritto:
-------------------------------------------------------
> ho trovato le Ate in rete a 34€ piu' 6€ di
> spedizione, e' buono?
Ottimo!(tu)
-------------------------------------------------------
> ho trovato le Ate in rete a 34€ piu' 6€ di
> spedizione, e' buono?
Ottimo!(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]