che si possiedano 10 Thesis o nessuna ritengo non sia importante, ho sempre sostenuto che tutti indistintamente danno un apporto positivo a questo bel forum, anche solo chi si affaccia per una volta e chiede aiuto per qualche problema perchè questo stimola lo studio e la conoscenza sempre più profonda delle nostre Thesis e di conseguenza ci aiuta a ricordare e riconoscere i guasti e le soluzioni.
Personalmente non ho mai avuto preconcetti su chi si affaccia sul forum: a volte "a gamba tesa" o come se fosse il "call center della Lancia" come ha osservato qualcuno, puoi sempre non rispondere o ignorarlo, ricordo a tal proposito l'atteggiamento avuto da più di qualcuno con l'amico possessore della Limited con installato il radar.
Cio che veramente invece mi dà fastidio e suscita in mè antipatia, ma è colpa purtroppo di alcune idiosincrasie di cui soffro, è l'esagerazione che porta al patologico, che sia per amore, fede o passione. Ricordate l'amico Citroenista con cui ebbi alcuni scambi di battute non proprio felici ? delle quali chiedo scusa ancora oggi sia al moderatore Pierluigi al quale colgo l'occasione di salutare che agli amici del forum che partecipavano a quella discussione.
Se il confronto aiuta a crescere l'esperienza aiuta a non sbagliare

Di nuovo benvenuto.