HF 1,6 GR. 4 Restauro finito...finalmente

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
dariodb

Re: HF 1,6 GR. 4 Restauro finito...finalmente

Messaggio da leggere da dariodb »

Complimenti,
vorrei possederla anch'io una 1,6 così !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
lucioemilio

Messaggio da leggere da lucioemilio »

si sono contento di aver salvato questa HF da morte sicura. era veramente messa male essendo stata abbandonata per oltre 10 anni sul retro di un capannone dopo l'ultima corsa fatta nel 1975 ad Hocknheim dove aveva vinto anche la classe 1600 gr. 4, ma aveva tutto al suo posto. la contropartita è che poi come auto normale mi tocca una lybra 1,8 del 2001 appena presa che dovrà durarmi fino alla pensione!!!
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Complimenti per la tua bellissima Fulvia , è veramente una gioia per gli occhi !!
(immagino che gioia dev'essere poterla guidare , beato te !!!!)
Quanto alla Lybra..... ti tocca ????
E cosa vuoi di meglio ?
Vienici a trovare nella sezione Lybra , abbiamo tanti consigli per mantenerla al meglio e vedrai che con poco ti accompagnerà ben oltre la pensione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucioemilio

Forse mi sono espresso male....nel senso che non posso permettermi un auto nuova ! della lybra sono contentissimo, gran confort, bassi consumi, ottima tenuta e frenata e un rapporto qualità prezzo fantascientifico. e poi io ho avuto tante lancia in famiglia e quindi sono un vero cultore del marchio. ho guidato a partire dalla flavia coupè 1,5, 2 2000 berline e 1 2000 coupè hf, fulvia di tutti i tipi e ci vorrebbe la calcolatrice per contarle, 3 beta hpe, thema, 4 delta (rimpiango ancora la mia HF 16 V), K sw, dedra e ora lybra e poi chissà magari più avanti una thesis e poi.....il nulla !

PS grazie per il consiglio sul cavo x cd ma temo che in concessionaria mi dicano che non lo trovano...pensi che non lo trovo usato ?
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Se proprio non lo trovi , fammelo sapere e lo realizziamo artigianlmente.
Se te la cavi con filo e saldatore ti faccio lo schema , altrimenti mandami un MP e te lo faccio io.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucioemilio

Ti ringrazio Della tua disponibilità ma sono riuscito ad ordinarlo....ora spero che arrivi. Poi ti faccio sapere.ciao lucio
Rispondi

Torna a “Fulvia”