Si ne ho uno da oltre14 anni che mi sono costruito/assemblato su mio disegno (i vetri li ho fatti tagliare in vetreria); dimensioni cm. 90 x cm.45 x cm. 85 e quindi oltre 300 Lt e l'ho messo incastonato nel muro che divide la cucina dal soggiorno..Per i primi 8 anni l'ho tenuto marino con coralli marini, sabbia corallina, 6 pesci tra cui ricordo un bel zebrasoma veliferum 2 pesci pagliaccio, gamberett,i 2 paguri, 4 anemoni, poi mi ero stancato di pagare per scaldare l'acqua, ho regalato i pesci e gli anemoni ad amici e l'ho trasformato in acqua dolce.
ciao
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Presente. Biologo marino appassionato da sempre di acquariofilia (soprattutto salata). Da un po' di tempo ho abbandonato il tropicale poiché non condivido il commercio a discapito dell'ambiente che si è formato. Rocce, invertebrati, pesci in via di estinzione si vedono sempre più spesso in giro! Sono però passato al Mediterraneo ''ecoacquario'' con filtraggio tipico berlinese. Tutti gli organismi (secondo me stupendi) recuperati dagli scarti della pesca e ogni tanto è una soddisfazione farsi una sommozzata e donargli di nuovo la libertà!
Se si tratta di mare (subacquea, vela ecc ci sono sempre )