incredibile!

Mercatino
Gallery
simone

incredibile!

Messaggio da leggere da simone »

Ciao a tutti i lybristi sono felicissimo.Ieri mattina sono montato nella mia lybra ed inspegabilmente il mio nav rifunzionava dopo otto mesi,non so come possa essere successo una cosa del genere. Mi diceva sempre "cd inserito a rovescio",ho provato di tutto per farlo funzionare cd pulisci lente ed ho persino aperto il lettore per pulire personalmente la lente ma niente da fare.Questa storia è durata otto mesi e ieri nn so come è tornato tutto alla normalità.Voi cosa ne pensate? Come può accadere una cosa del genere? Grazie
Alessandro740BE

Re: incredibile!

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

A me era successa la stessa cosa, ma non si è risolta così.
Tempo fa, qualcuno aveva inserito un post, in cui si spiegava che per una certa partita di Lettori Mappe, era stato utilizzato un lubrificante sbagliato, che con l'abbassamento della temperatura si induriva e non faceva più funzionare il lettore stesso.

Io ho dovuto sostituire il gruppo Laser Ottico, spendendo 300€.

Buon per te.
Se ti interessa leggere le varie discussioni, fai un "CERCA" per tutte le date con la dicitura: "CD INSERITO A ROVESCIO".

Ciao Ale.
Ale 2.4 Exe

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

a me successe con l'ESP.
smise di funzionare l'anno scorso in primavera poi, dopo alcuni mesi, riprese a funzionare perfettamente....
......e vi assicuro che non era un malfunzionamento della spia....

sarà stato un CONTATTO........
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

la lybra va a stagioni...oggi mi è scomparsa ( col caldo di catania) la spia airbag
giuseppe

Messaggio da leggere da giuseppe »

questo succede con gli sbalzi di temperatura che causano condenza all'interno del laser con il caldo la maggior parte delle volte questa sparisce facendo cosi rifunzionere il lettore
Rispondi

Torna a “Lybra”