(OT) Lavastoviglie da incasso
Re: (OT) Lavastoviglie da incasso
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> veramente è da stamne che mi compaiono banners
> sulla Panda...
Usare firefox con Adblock plus (gratuito) e spariscono tutti i banner / pubblicità
> veramente è da stamne che mi compaiono banners
> sulla Panda...
Usare firefox con Adblock plus (gratuito) e spariscono tutti i banner / pubblicità
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
eu_73 Scritto:
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > veramente è da stamne che mi compaiono banners
> > sulla Panda...
>
>
> Usare firefox con Adblock plus (gratuito) e
> spariscono tutti i banner / pubblicità
... invece di vloccarli, io ogni tanto ci clicco sopra, non mi costa niente e porta soldini al Phorum... X(
naturalmente non su quelli di donnine allegre, solo tennnnici! B)
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > veramente è da stamne che mi compaiono banners
> > sulla Panda...
>
>
> Usare firefox con Adblock plus (gratuito) e
> spariscono tutti i banner / pubblicità
... invece di vloccarli, io ogni tanto ci clicco sopra, non mi costa niente e porta soldini al Phorum... X(
naturalmente non su quelli di donnine allegre, solo tennnnici! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..da più di 15 anni abbiamo una Whirpool, messa sottopiano, senza togliere coperchio.... cambiato solo il pannello, sottile, di laminato per farlo uguale al colore del frigo, della cucina e del congelatore.....e va ancora bene..grat..grat:)..se è pannellata, concordo con Roberto...tieni il vecchio pannelo che si può rimontare...l'ho fatto con quello di mia sorella..
Sincal

Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto partecipare la loro esperienza e anche coloro che dovevano darmi dei prezzi e non me li hanno dati, vero Cris?B)
Stefy è orientata a riprendere una Whirlpool in quanto in cinque anni ha sostenuto la media, dico la media, di 2 lavaggi al giorno senza mai dare noie e poi è crollata di botto; in alternativa, sta valutando una Bosch, sicuramente più cara come prezzo, ma forse, dico forse, più affidabile...ma alla fine, penso, che il Mircopensiero sia quello più giusto (è questione di c...)
Stefy è orientata a riprendere una Whirlpool in quanto in cinque anni ha sostenuto la media, dico la media, di 2 lavaggi al giorno senza mai dare noie e poi è crollata di botto; in alternativa, sta valutando una Bosch, sicuramente più cara come prezzo, ma forse, dico forse, più affidabile...ma alla fine, penso, che il Mircopensiero sia quello più giusto (è questione di c...)

Salvaroma

-
salvaroma Scritto:
> Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto
> partecipare la loro esperienza e anche coloro che
> dovevano darmi dei prezzi e non me li hanno dati,
> vero Cris?B)
Buon giorno Salva,
ti avevo scritto in privato comunicandoti che quel negozio non effettua trasporto. Scusami ma abitando a 70 km da Trento non mi è stato possibile andare di persona. Ho chiamato oggi (finalmente la linea era libera). Comunque fino a Sabato (dopodomani) hanno un unico modello a disposizione in promozione (lavastoviglie da incasso modello ADG7653) 460 € - 15% di sconto. Totale 391 €.
> Ringrazio tutti coloro che mi hanno voluto
> partecipare la loro esperienza e anche coloro che
> dovevano darmi dei prezzi e non me li hanno dati,
> vero Cris?B)
Buon giorno Salva,
ti avevo scritto in privato comunicandoti che quel negozio non effettua trasporto. Scusami ma abitando a 70 km da Trento non mi è stato possibile andare di persona. Ho chiamato oggi (finalmente la linea era libera). Comunque fino a Sabato (dopodomani) hanno un unico modello a disposizione in promozione (lavastoviglie da incasso modello ADG7653) 460 € - 15% di sconto. Totale 391 €.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Salva,
preso Whirpool tempo fa tramite famosa catena nordica perchè "stranamente" costava meno che ovunque altrove, montata a incasso recuperando pannello già in uso.
tutto ok, silenziosa e funzionale tranne che da "manutentore" lamento che i bracci rotanti (in plastica) ogni tanto si intoppano e da pulire sono rognosi8-)
preso Whirpool tempo fa tramite famosa catena nordica perchè "stranamente" costava meno che ovunque altrove, montata a incasso recuperando pannello già in uso.
tutto ok, silenziosa e funzionale tranne che da "manutentore" lamento che i bracci rotanti (in plastica) ogni tanto si intoppano e da pulire sono rognosi8-)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Cris, nessun problema, per la spedizione contavo su JackFox 
ps
grazie mille, gentilissimo (tu)

ps
grazie mille, gentilissimo (tu)
Salvaroma

-
... non vorrei esse sembrato insensibile al problema, ma in realtà non ricordo neppur che lavastoviglie abbiamo. so solo che la usiamo dalle 3 alle 4 volte al giorno, e che alla fine si rompe. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Chiedo umilmente perdono anche io ma non mi ricordo che lavastoviglie sia ma funziona egregiamente da quando ci siamo sposati 15 anni fa...considerando che siamo in 7 ed in lavaggi sono frequenti direi che il fattore C è stato bello grosso.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Io ho una Ariston ad incasso da 2 anni presa in offerta.
Ritengo che sia un pò rumorosa, anche se non ho altri confronti, ma il suo sporco lavoro lo fa!!!
Ritengo che sia un pò rumorosa, anche se non ho altri confronti, ma il suo sporco lavoro lo fa!!!