Salve ieri mi è capitato di aprire l'auto con la chiave (purtroppo i telecomandi sono defunti anni fa) e non mi si apriva l'auto, praticamente gira a vuoto e non fa scatti, eccezion fatta a volte per l'apertura.
Secondo voi cosa può essere, premetto che ho controllato se ci potessero essere eventuali tentativi di scasso, ma lo sportello è intatto.
Qualcuno sa delle persone che riparano i telecomandi delle chiavi a prezzi abbordabili?
Grazie mille!
Nottolino lato guidatore che non fa lo scatto
Nottolino lato guidatore che non fa lo scatto
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Re: Nottolino lato guidatore che non fa lo scatto
L'unica e' smontare il pannello e verificare,magari banalmente si e' rotta la stanghetta in plastica tra nottolino e macchinetta apri-porta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'unica e' smontare il pannello e
> verificare,magari banalmente si e' rotta la
> stanghetta in plastica tra nottolino e macchinetta
> apri-porta.
Fossi stato a casa avrei avuto a disposizione tutti gli attrezzi, ma ripeto essendo trasferito a firenze per studio non ho manco un caccavite Proverò a verificare. E una parte della leona che non ho mai smontato, mi sa che è arrivato il momento. I panelli li ho smontati miriadi di volte, ma il nottolino mai!
Grazie del consiglio
-------------------------------------------------------
> L'unica e' smontare il pannello e
> verificare,magari banalmente si e' rotta la
> stanghetta in plastica tra nottolino e macchinetta
> apri-porta.
Fossi stato a casa avrei avuto a disposizione tutti gli attrezzi, ma ripeto essendo trasferito a firenze per studio non ho manco un caccavite Proverò a verificare. E una parte della leona che non ho mai smontato, mi sa che è arrivato il momento. I panelli li ho smontati miriadi di volte, ma il nottolino mai!
Grazie del consiglio
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Capisco,guarda su CLUBLYBRA c'e' una guida per smontare il pannello con foto,non e' difficile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Si si lo so, è una cavolata. Però non ho lo spazio e gli attrezzi, appena possibile vedrò come potrò fare!
Grazie dei consigli
Grazie dei consigli
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
(tu)