Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
buona notte, Luciano, ancora non abbiamo notizie, speriamo nel detto "nessuna nuova, buona nuova"...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona notte , Luciano !!
Non farci stare in pensiero.......
Non farci stare in pensiero.......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao Luciano, anche qui siamo in attesa:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buon giorno.
Dormito bene, dalle 0, 15 alle 5, 10.
Ieri ho fatto i raggi al torace, oggi forse, mi daranno l'esito, la lastra è stata fatta all'ospedale di Auronzo, da li viene inviata a Pieve di Cadore per la visione del medico, mia sorella lavora in quell'ospedale, prenderà lei l'esito e lo porterà.
Appena so qualche cosa ve lo dirò, ma da quello che ha visto il tecnico dei raggi, secondo lui c'è ancora una piccola traccia, dal confronto con la precedente si nota bene la differenza
Una bella frase ha trovato mia figlia nella rete, "non dire a Dio quanto sono grandi i tuoi problemi, di ai tuoi problemi quanto è grande Dio."
Non so come è il tempo fuori, è ancora buio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito bene, dalle 0, 15 alle 5, 10.
Ieri ho fatto i raggi al torace, oggi forse, mi daranno l'esito, la lastra è stata fatta all'ospedale di Auronzo, da li viene inviata a Pieve di Cadore per la visione del medico, mia sorella lavora in quell'ospedale, prenderà lei l'esito e lo porterà.
Appena so qualche cosa ve lo dirò, ma da quello che ha visto il tecnico dei raggi, secondo lui c'è ancora una piccola traccia, dal confronto con la precedente si nota bene la differenza
Una bella frase ha trovato mia figlia nella rete, "non dire a Dio quanto sono grandi i tuoi problemi, di ai tuoi problemi quanto è grande Dio."
Non so come è il tempo fuori, è ancora buio.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Bene Luciano, anche tu sei GRANDEX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ben svegliato Luciano, mi sembrano abbastanza positive le notizie di oggi... Io sono pronto e fra pochi minuti si parte
Cek
Cek

Oh, finalmente il bollettino! Ma i medici di Belluno che hanno detto? Grazie per quella frase trovata da tua figlia (da tenere sempre in mente). Buona giornata, Luciano.
-
fiorenza Scritto:
-------------------------------------------------------
> Oh, finalmente il bollettino! Ma i medici di
> Belluno che hanno detto? Grazie per quella frase:)
> trovata da tua figlia (da tenere sempre in mente).
> Buona giornata, Luciano.
I medici di belluno fino a che non hanno il responso delle lastre, non possono essere sicuri, dalla visita fatta con lo stetoscopio sentono in un punto del polmone che non passa aria, ma secondo loro è ancora presto per fare una valutazione, in quanto alla saturazione di ossigeno nel sangue, l'apparecchio dell'infermiera deve essere difettoso, perche con il loro era al 97% e con il mio al 96% il che è molto buono, spero proprio che sia il medico di base che l'infermiera si siano sbagliati, vero anche che il respiro non è al massimo, ma come dicono quelli di belluno, sentendo dire che saturazione è poca, medico che dice che sente un gracidio non buono, naturale che io senta venire meno il respiro.
Ora aspettiamo il responso da Pieve, che fortunatamente non devo recarmi li per averlo, visto che la sorella me lo porterà lei, dovrebbe fare il turno del mattino, così fino a sera non lo avrò, al più che non mi chiami appena lo avrà in mano.
Appena saprò qualche cosa di preciso lo dirò subito.
Grazie.
Buon viaggio Cek e Lisetta, divertitevi e prudenza, anche se Cek è molto prudente sulle stradeve non solo.
Quando incontrerete amici della Piazza, portate un mio saluto, ci vediamo quando tornare, buon viaggio
-------------------------------------------------------
> Oh, finalmente il bollettino! Ma i medici di
> Belluno che hanno detto? Grazie per quella frase:)
> trovata da tua figlia (da tenere sempre in mente).
> Buona giornata, Luciano.
I medici di belluno fino a che non hanno il responso delle lastre, non possono essere sicuri, dalla visita fatta con lo stetoscopio sentono in un punto del polmone che non passa aria, ma secondo loro è ancora presto per fare una valutazione, in quanto alla saturazione di ossigeno nel sangue, l'apparecchio dell'infermiera deve essere difettoso, perche con il loro era al 97% e con il mio al 96% il che è molto buono, spero proprio che sia il medico di base che l'infermiera si siano sbagliati, vero anche che il respiro non è al massimo, ma come dicono quelli di belluno, sentendo dire che saturazione è poca, medico che dice che sente un gracidio non buono, naturale che io senta venire meno il respiro.
Ora aspettiamo il responso da Pieve, che fortunatamente non devo recarmi li per averlo, visto che la sorella me lo porterà lei, dovrebbe fare il turno del mattino, così fino a sera non lo avrò, al più che non mi chiami appena lo avrà in mano.
Appena saprò qualche cosa di preciso lo dirò subito.
Grazie.
Buon viaggio Cek e Lisetta, divertitevi e prudenza, anche se Cek è molto prudente sulle stradeve non solo.
Quando incontrerete amici della Piazza, portate un mio saluto, ci vediamo quando tornare, buon viaggio
Buongiorno , Luciano !!!
Aspettiamo il responso dei Bellunesi , ma mi par di capire che va bene... (tu)
Ti auguro una buona giornata !!
Aspettiamo il responso dei Bellunesi , ma mi par di capire che va bene... (tu)
Ti auguro una buona giornata !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006