L'estate si avvicina.
-
kwesi
Re: Scusate... ho capito male
Ragazzi vi invito se potete a dire il modello della lybra ed anno di costruzione, senno non ne veniamo a capo, non credo che la lancia ad alcuni faccia fruire di funzioni ed ad altri no, senno dobbiamo sperare che si colleghi un ellettrauto lancia, oppure magari uno di noi se si reca alla lancia chiede lumi in merito.
-
mrsorriso
Re: L'estate si avvicina.
a me funziona.... devo solo riprogrammare....ogni tanto qualche vetro fa lo spiritoso....
leggero qualche suggerimen to qui postato sul come fare...
cmq lybra sw intensa dicembre 2002
leggero qualche suggerimen to qui postato sul come fare...
cmq lybra sw intensa dicembre 2002
-
luigi
ciao a tutti, la mia non funziona 2000 v5 sw lx full maggio 2001 caso strano, perchè il libretto dice che deve chiudere anche il tetto, sarà che devo programmare anche il tettuccio? secondo un mio parere sarà il sistema di allarme, funziona solo per quelli senza oppure no? la chiave deve fare un doppio movimento mi spiego deve ruotare fino a 90°,la mia si ferma a 45° sono unico proprietario della mia lybra ma non sapevo di questa funzione. ciao
LUIGI
LUIGI
-
francesco-67
Ciao al forum
La mia lybra SW 1.9 jtd modello intensa anno 2003, funziona perfettamente col telecomando a 3 pulsanti.
saluti
-
Goldrake
Lybra executive 2.4jtd aprile 2002. sempre funzionato, se scollego la batteria devo ripetere la procedura di reset su tutti e 4 i finestrini. ciao
-
mastro
Leggete nei post precedenti. Sulle Lybra con la chiave rettangolare che si apre "a serramanico" (tre pulsanti - dal 2002 in poi) la funzione è attiva; sulle Lybra precedenti (munite di chiave triangolare fissa) la funzione dovrebbe attivarsi con la chiave inserita, mantenuta per qulche secondo girata a destra o a sinistra.
-
Giorgiohgr
Buona domenica a tutto il forum.
La mia e' una 1900 jtd lx sw novembre 2001 con la chiave modello scudo con 2 tastini , apertura centralizzata + apertura portellone posteriore . Ho provato a ruotare la chiave mantenendola girata ambo i lati per piu di 10 secondi ma non funziona .
Buona serata .
Giorgio.
La mia e' una 1900 jtd lx sw novembre 2001 con la chiave modello scudo con 2 tastini , apertura centralizzata + apertura portellone posteriore . Ho provato a ruotare la chiave mantenendola girata ambo i lati per piu di 10 secondi ma non funziona .
Buona serata .
Giorgio.
-
Giankymis615DA
La mia è LX aprile 2001 e funziona. qual'è la differenza fra telecomando a 2 pulsanti e a tre pulsanti? Posso richiederlo?