Foto motore delta gt kat

Gallery
di paolo simone

Foto motore delta gt kat

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Controllando una depressione staccatasi questo week end a causa della rottura di una staffa che teneva un bocciolo di depressione vicino al radiatore, ho notato che la mia delta, in questione (Sempre la solita 8-) ) 1.6 gt i.e kat quindi mono-iniettore e stata troppo toccata dal vecchio propietario, non colui che l'ha venduta me ma quello prima.
Punto primo c'è un bullone a chiusura di un tubicino sul mono iniettore, punto secondo vicino al radiatore c'è un bombolotto con una depressione attaccata e si e rotto e non mi ricordo dov'era agganciato,e c'è un tubo aperto e non so se sia cosi... mah, però ci può anche stare.
Punto terzo, il foro per la sonda lamda e saldato quello sulla marmitta, penso ne abbia solo una la delta...nel mio caso non c'è, e punto quarto ed è una vita che vorrei chiederlo...avrei bisogno di foto del motore in questione, ci sono fascette che tengono fili ovunque, e fili che sembrano tutto ma tranne che al propio posto; dopo quasi tre anni e 36 milakm la carrozzeria è apposto più o meno, adesso tocca a rimette apposto il motore... :)-D
di paolo simone

Re: Foto motore delta gt kat

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Dimenticavo, purtroppo non riesco ad allegare nessuna foto, tutte troppo grandi, bisognerebbe fare qualcosa per poter mettere foto un pochino più "grandi", detto questo chiedo grazie a chi porgerà codeste foto in mio aiuto anzi in nostro aiuto ad unisono con la delta... :D
DeltaHPE

Re: Foto motore delta gt kat

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Per ridimensionare l' immagine devi farlo con Paint, clicci sulla foto e sei già su Paint, clicchi su immagine e segui la dicitura " allunga e inclina " dopo essere entrato, imposti la percentuale orizzontale e verticale della dimensione al 50%, e controlli se basta, se non basta fai altra riduzione al 50% e controlli.
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”