:) Martedì 24 Settembre 2013 :)
Re: :) Martedì 24 Settembre 2013 :)
Buona giornata anche a Lodi.
Sarà una giornata pesante ma sto già pensando al week end, ci sono queste due oppurtunità che mi allettano molto:
www.castellobonomi.it/dettaglio-news.php?id=164
www.rivanazzanodragway.it
Chissà di trovare qualcuno della Piazza
Sarà una giornata pesante ma sto già pensando al week end, ci sono queste due oppurtunità che mi allettano molto:
www.castellobonomi.it/dettaglio-news.php?id=164
www.rivanazzanodragway.it
Chissà di trovare qualcuno della Piazza
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno a tutti
Anche oggi è una splendida giornata
Anche oggi è una splendida giornata
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buon giorno... ed è veramente un buon giorno
ultimi preparativi e domani mattina si parte per il tour dei laghi... una settimana senza o quasi della piazza... già allertati Francis Gipi e Lele
adesso vado... devo fare alcune cosette
Cek
ultimi preparativi e domani mattina si parte per il tour dei laghi... una settimana senza o quasi della piazza... già allertati Francis Gipi e Lele
adesso vado... devo fare alcune cosette
Cek

-
Buongiorno Piazza!!!
Anche ad Altamura splende il sole e la temperatura si sta alzando dopo i 14 °C della notte!!
Tante cose da fare senza particolari scadenze...da dove cominciare?8-)
Anche ad Altamura splende il sole e la temperatura si sta alzando dopo i 14 °C della notte!!
Tante cose da fare senza particolari scadenze...da dove cominciare?8-)
Buongiorno , Pazza Piazza !!
Anche oggi splende il sole !
Mattinata di relax , poi pomeriggio al lavoro.
Anche oggi splende il sole !
Mattinata di relax , poi pomeriggio al lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze cielo azzurro temperatura in rialzo...quindi sarà calduccio anche oggi.....
Oggi, s.Pacifico da Sanseverino frate.......auguri a tutti!!
Sto scrivendo in...trasferta, nel senso che sono fuori studio, ho finito una riunione e mi sono soffermato a leggere la posta dello studio e quindi ho approfittato per fare una capatina in Piazza...ora vado al NPG dove ho anche un'udienza a fine mattina, poi di passaggio in ufficio, perché alle 16,30 devo essere a Scandicci da un notaio..... a quel punto per motivi logistici non rientrerò e ho già alcune incombenze diciamo casalinghe, e il parrucchiere alle 19.....insomma non so se avrò modo di scendere ancora in Piazza, a meno che non abbia un po' di tempo al NPG nell'attesa in tal caso mi ricollego......
andrea firenze
Oggi, s.Pacifico da Sanseverino frate.......auguri a tutti!!
Sto scrivendo in...trasferta, nel senso che sono fuori studio, ho finito una riunione e mi sono soffermato a leggere la posta dello studio e quindi ho approfittato per fare una capatina in Piazza...ora vado al NPG dove ho anche un'udienza a fine mattina, poi di passaggio in ufficio, perché alle 16,30 devo essere a Scandicci da un notaio..... a quel punto per motivi logistici non rientrerò e ho già alcune incombenze diciamo casalinghe, e il parrucchiere alle 19.....insomma non so se avrò modo di scendere ancora in Piazza, a meno che non abbia un po' di tempo al NPG nell'attesa in tal caso mi ricollego......
andrea firenze

Buongiorno, giornata limpida come da immagine seguente

temperatura adeguata alla stagione, freschetto di prima mattina e sera, più caldo col sole. Praticamente l'ideale per i raffreddori.
cordiali saluti
Jack Fox
temperatura adeguata alla stagione, freschetto di prima mattina e sera, più caldo col sole. Praticamente l'ideale per i raffreddori.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buona giornata a voi !
Bella giornata anche qui, temperature gradevoli in giornata ma sera e mattina sono freschine.
Sono in agitazione... questo pomeriggio appuntamento dal dentista, mi tolgono i ponti e devo fare l' impronta
per i definitivi (dopo 13 mesi :X ) ho paura che per un paio di giorni resterò solo con i perni.... proprio adesso
che c' è CEK in zona >:D<
ciao
gipi
Bella giornata anche qui, temperature gradevoli in giornata ma sera e mattina sono freschine.
Sono in agitazione... questo pomeriggio appuntamento dal dentista, mi tolgono i ponti e devo fare l' impronta
per i definitivi (dopo 13 mesi :X ) ho paura che per un paio di giorni resterò solo con i perni.... proprio adesso
che c' è CEK in zona >:D<
ciao
gipi
Buongiorno a tutti.
Il cliente per cui lavoro ( una grossa banca che a Milano è molto popolare
) ha deciso di bloccare alcuni grossi progetti su cui stavo lavorando. :X
Mi sono trovato altre piccole cose da fare sempre presso il cliente (anomalie da sistemare, alcune migliorie da implementare)... ma poca roba.
Speriamo che la situazione si sblocchi altrimenti la mia azienda mi manda altrove. :S
Ciao
Marco
Il cliente per cui lavoro ( una grossa banca che a Milano è molto popolare

Mi sono trovato altre piccole cose da fare sempre presso il cliente (anomalie da sistemare, alcune migliorie da implementare)... ma poca roba.
Speriamo che la situazione si sblocchi altrimenti la mia azienda mi manda altrove. :S
Ciao
Marco
Buon pomeriggio.
Altra giornata intensa, Modena tiepida.
Buon proseguimento,
Vince MO
Altra giornata intensa, Modena tiepida.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO