ricambi fulvia vendo
ricambi fulvia vendo
venduto il fanalone,mi rimane qualcosa:volano acciaio nuovo alleggerito-4 kg circa-cerchi cromodorax13,cuscinetti vari x cambio,albero trasmissione cambio-10 o 20 cave-testine nuove varie,1 spinterogeno 16 nuovo,kit revisione pinze post 33 e pompe freni -18,19.21-kit frizione 20 cave.puntine platinate 1.6
Re: ricambi fulvia vendo
Ciao azzurrohf, la scatola guida è in ottime condizioni? Sono interessato, grazie.
La mia mail è andrea@alsamed.com
Grazie, Andrea
La mia mail è andrea@alsamed.com
Grazie, Andrea
mi mandi qualche foto del serbatoio e dei carburatori solex c 42 a spizzuti@pizzuti.it
-
Sarei interessato ai sedili montecarlo da restaurare. mi puoi mandare delle foto in particolare dei poggiatesta.
ing.antoninocrea@alice.it
ing.antoninocrea@alice.it
I cerchi Cromodora sono 4 o 5? Sono integri e ben equilibrati? Sono adatti a Fulvia 2c?
i cerchi sono 8,sono equilibrati,la misura è 6x13e sono montabili su tutte le fulvia.Se ti interessano sono complete di pneumatico 185-60-13(in regalo) ciao loris.cell 3485646272
-
Se ancora disponibili il cofano e lo sportello sx in alluminio 2 coperchi punterie e il contaKM. 220 potrebbero interessarci. puo' inviare alcune foto a info@campidogliomotors.it ?
Grazie
Grazie
salve, le gomme toyo sono 4, in che stato sono ? hai foto per vedere il disegno? e il prezzo ?
grazie
grazie
Ciao potrei essere interessato ai sedili del montecarlo 2 e del 1600. Mi puoi inviare gentilmente delle foto con i dettagli del lavori da eseguire? Grazie
en.vianello@libero.it
en.vianello@libero.it