Firenze e .........

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

Firenze e .........

Unread post by RaffaeleBS »

Non c'è che dire noi ITALIANI siamo, quando vogliamo, degli splendidi personaggi e, che dire dei fiorentini? . Creano dipendenza.
Filattiera non c'è bastata!
Dopo 15 giorni abbiamo sentito la necessità di rivedere delle persone uniche, insieme naturalmente a tante altre di questo gruppo, per ospitalità, simpatia, e allegria.
E così ci siamo ritrovati in una Firenze soleggiata, luminosa, colorata e accogliente e non ultimo in ordine di importanza, in un semplicemente fantastico appartamento dalle finestre direttamente su PIAZZA DELLA SIGNORIA!
E che cosa si vuole di più???
Certo, il cicerone non era un granché, (Roberto) chissà cosa ci ha venduto! (sbugiardato dalla Lisa) (Naturalmente molto più professionale) Ma la città è BELLA BELLA BELLA!
La cena al ristorante G DUE G con Andrea, Rosanna, Roberto e Lisa è stata ottima, e che dire del panino con il lampredotto, della focaccia farcita ALL'ANTICO VINAIO, della focaccia con la PORCHETTA e per finire del gelato alla frutta di VIGNOLI!
Purtroppo non c'è stato tempo per l'arte, quella vera, ma volutamente ce la siamo lasciati per la prossima volta!
In ultimo alle 16.30 giunge la telefonata inaspettata di Salvatore della TURINCAR che ci dice "L'auto è pronta vi posso mandare un mio dipendente con il quale incontrarvi a Piacenza per fare il cambio auto?.
Quindi dalle 18.45 abbiamo finalmente la nostra IRRICONOSCIBILE PHEDRA perché è così bella che sembra nuova, ovvero oltre alla risoluzione definitiva del problema che la mandava in recovery , Salvatore si è spinto molto oltre, facendo rivestire il volante in morbida pelle, sistemato due cosine che avevo richiesto ma, "ducis in fundo" mi ha tolto alcuni graffietti facendo verniciare completamente una portiera e lucidata in toto l'auto....e sicuramente dimentico tutti gli altri lavoretti che ha fatto e che ho già notato. Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stata la sua telefonata serale per chiedermi se ero soddisfatto....potete immaginare la mia risposta...sembra una altra auto. Grazie Salvatore.
Quindi morale della favole un week end perfetto un soggiorno da sogno con sorpresa finale.
Rosalia e Raffaele
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
micio

Re: Firenze e .........

Unread post by micio »

Aggiungo invidia all'invidia ... Ma quella buona e positiva .
Bella Firenze e belli i Phedraioli Phiorentini
emagia

Unread post by emagia »

Meglio di così......(tu)
Emanuele
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Urca che giornata, sono daccordo con micio, invidia, ma positiva e buona.:)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Falla meno lunga e se poi si accorge qualcuno che hai chiamato il gelataio più famoso al mondo con il nome di una sarta.....
Chissà ora che palle ci fai con la RecoveryOneSindonata che è a posto, quando torni da Antonio e Mauro? Poi chi ti tiene !
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

... bella questa! con la scusa di visitare le città d'arte ti fai dei tour eno-gastronomici pantagruelici! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Raffa!!!!....ma sei incontenibile..hai prosciugato pure le riserve di Firenze!!!!X((:P)...Complimenti a tutti voi
Sincal
Image
sincal

Unread post by sincal »

Raffa...ma il sedile te l'han sistemato?...non parlo di quello sindromato:D....
Sincal
Image
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Tutto sistemato sono stati bravissimi ed a differenza di me che ho consegnato l'auto tutta sporca per ovvi motivi di viaggio, mi hanno dato l'auto immacolata quasi dispiaciuti degli insetti raccattati nella tratta del viaggio da Torino a Piacenza..
Ciao Lillo
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”